Governance

Il sistema di Governance

Il nostro sistema di governo societario è essenzialmente orientato alla creazione di valore per gli azionisti in un orizzonte di medio-lungo periodo, nella consapevolezza della rilevanza sociale delle nostre attività e della necessità di considerare adeguatamente tutti gli interessi coinvolti.

Remunerazione

Il sistema di remunerazione degli Amministratori e dei Dirigenti con responsabilità strategiche è stato definito e formalizzato nella nostra Politica per la Remunerazione.

Scopri di più

Internal Dealing

La disciplina di Internal Dealing detta le regole affinché i nostri manager svolgano le operazioni di compravendita sui titoli nel massimo rispetto della normativa e della regolamentazione.

Scopri di più

Operazioni Parti Correlate

Le Operazioni con Parti Correlate sono disciplinate da una specifica Procedura, adottata dal Consiglio di Amministrazione ai sensi del Regolamento CONSOB n.17221 del 12 marzo 2010 e successive modifiche.

Scopri di più

Whistleblowing

Abbiamo predisposto procedure e canali specifici per ricevere, analizzare e trattare le segnalazioni di presunte violazioni della legge, delle regole interne e del Codice Etico.

Scopri di più

Documenti utili

Contatti Governance