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Cosa ti serve

CASA
AZIENDA
CONDOMINIO
  • Il documento d'identità e il codice fiscale del nuovo intestatario.
  • Il numero di utenza o la matricola del contatore.
  • Il titolo di possesso dell'immobile.
  • i dati catastali dell’immobile.
     

Nel caso di presenza di debiti pregressi sulla fornitura che non siano di competenza del nuovo cliente è possibile effettuare una dichiarazione di estraneità al debito secondo le modalità indicate dai nostri operatori di sportello o call center.

  • Il documento di identità, il codice fiscale del rappresentante legale (o di chi ha titolo per effettuare la richiesta).
  • I dati fiscali dell’azienda.
  • Il numero di utenza o la matricola del contatore.
  • I dati catastali dell’immobile.
     

Nel caso di presenza di debiti pregressi sulla fornitura che non siano di competenza del nuovo cliente è possibile effettuare una dichiarazione di estraneità al debito secondo le modalità indicate dai nostri operatori di sportello o call center.

  • Il documento e codice fiscale dell'amministratore di condominio o di chi ha titolo per effettuare la richiesta.
  • Il verbale di nomina dell'amministratore.
  • I dati fiscali del condominio.
  • Il numero di utenza o la matricola del contatore.
  • I dati catastali dell’immobile
     

Nel caso di presenza di debiti pregressi sulla fornitura che non siano di competenza del nuovo cliente è possibile effettuare una dichiarazione di estraneità al debito secondo le modalità indicate dai nostri operatori di sportello o call center.

Come inviare la tua richiesta

Scegli in base alla tua azienda idrica di riferimento la modalità di richiesta che preferisci.

Acea Ato 2 (Roma e provincia)
Acea Ato 5 (Frosinone e provincia)
Gesesa (Benevento e provincia)

Puoi inviare la tua richiesta scegliendo una delle seguenti modalità.

  • Se sei cliente Acea, accedi all’area riservata MyAcea, clicca su Subentro e invia la tua richiesta.
  • Se non sei cliente Acea, registrati a MyAcea e vai nella sezione Subentro.
  • Contattaci al numero verde commerciale.
  • Effettua la richiesta direttamente presso uno degli sportelli commerciali.

Invia la tua richiesta tramite una delle seguenti modalità.

  • Accedi alla tua area riservata MyAcea, compila e invia il form.
  • Scarica il modulo, compilalo e invialo secondo le modalità indicate all'interno del modulo stesso.
  • Vai allo sportello o punto di contatto a te più vicino, portando con te il modulo compilato.
  • Contatta il numero verde commerciale 800 639 251.

Puoi inviare la tua richiesta tramite una delle seguenti modalità.

  • Accedi alla tua area riservata MyGesesa, compila e invia il form.
  • Scarica il modulo, compilalo e invialo secondo le modalità indicate all'interno del modulo stesso.
  • Inviando una e-mail a commerciale@gesesa.it o commerciale@gesesa.postecert.it (modulo compilato e firmato e tutti i documenti richiesti come da elenco su descritto).
  • Vai allo sportello o punto di contatto a te più vicino, portando con te tutta la documentazione necessaria.

Insieme alla tua richiesta, è necessario scaricare, compilare e presentare il modulo del benestare del proprietario. È necessario anche avere l’iscrizione alla TARI.