IT EN

Cosa ti serve

CASA
AZIENDA
CONDOMINIO
  • Il documento d'identità e il codice fiscale del nuovo intestatario
  • Il numero di utenza o nominativo del precedente intestatario
  • Il titolo di possesso dell'immobile
  • I dati catastali dell’immobile

Nel caso di presenza di debiti pregressi sulla fornitura che non siano di competenza del nuovo cliente è possibile effettuare una dichiarazione di estraneità al debito secondo le modalità indicate dai nostri operatori di sportello o call center.

  • Il documento di identità, il codice fiscale del rappresentante legale (o di chi ha titolo per effettuare la richiesta).
  • I dati fiscali dell’azienda.
  • Il numero di utenza o nominativo del precedente intestatario
  • I dati catastali dell’immobile.
     

Nel caso di presenza di debiti pregressi sulla fornitura che non siano di competenza del nuovo cliente è possibile effettuare una dichiarazione di estraneità al debito secondo le modalità indicate dai nostri operatori di sportello o call center.

  • Il documento e codice fiscale dell'amministratore di condominio o di chi ha titolo per effettuare la richiesta
  • Il verbale di nomina dell'amministratore
  • I dati fiscali del condominio
  • Il numero di utenza o nominativo del precedente intestatario
  • I dati catastali dell’immobile
     

Nel caso di presenza di debiti pregressi sulla fornitura che non siano di competenza del nuovo cliente è possibile effettuare una dichiarazione di estraneità al debito secondo le modalità indicate dai nostri operatori di sportello o call center.

Come inviare la tua richiesta

Scegli in base alla tua azienda idrica di riferimento la modalità di richiesta che preferisci.

Acea Ato 2 (Roma e provincia)
Acea Ato 5 (Frosinone e provincia)
Gesesa (Benevento e provincia)

Puoi inviare la tua richiesta scegliendo una delle seguenti modalità.

Puoi inviare la tua richiesta scegliendo una delle seguenti modalità.

  • Se sei cliente Acea accedi all'area riservata MyAcea Acqua, clicca su Subentro e invia la tua richiesta oppure chatta in tempo reale con un nostro operatore
  • Se non sei cliente Acea, registrati a MyAcea Acqua e vai nella sezione Subentro
  • Prenota qui una una videochiamata con un nostro operatore tramite lo sportello digitale
  • Scarica il modulo compilalo e invialo: 

via e-mail al seguente indirizzo: commerciale@aceaato5.it
via PEC al seguente indirizzo: commerciale.ato5@pec.aceaspa.it

  • Contattaci al numero verde commerciale 800 63 92 51
  • Vai allo sportello o punto di contatto a te più vicino portando con te il modulo compilato, prenota qui un appuntamento.

Puoi inviare la tua richiesta tramite una delle seguenti modalità.

Insieme alla tua richiesta, è necessario scaricare, compilare e presentare il modulo del benestare del proprietario. È necessario anche avere l’iscrizione alla TARI.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea