IT EN

Come inviare l'autolettura

Acea Ato 2 (Roma e provincia)
Acea Ato 5 (Frosinone e provincia)
Gesesa (Benevento e provincia)
Acea Molise (Termoli)
  • Registrandoti/Accedendo all’area clienti MyAcea Acqua, sia in versione desktop che App
  • Inviando un Sms al numero 339 9941808 indicando i dati come segue: #codiceutenza#codicecliente#autolettura al
  • Chiamando il Numero verde commerciale 800 130 331
  • Registrandoti/Accedendo all’area clienti MyAcea Acqua, sia in versione desktop che App
  • Invia un sms al numero 339 9942943 indicando il codice utenza, il codice cliente e i numeri letti sul contatore seguiti da #
  • Per i clienti di Acea Ato 5 (Frosinone e provincia) è possibile inviare la lettura all'e-mail: ato5_letture@aceaspa.it
  • Per prenotare un appuntamento con un operatore Acea Ato 5 clicca qui

 

  • Registrandoti/Accedendo all’area clienti MyAcea Acqua, sia in versione desktop che App
  • Invia un sms al numero 339 9941014 indicando il codice utenza, il codice cliente e i numeri letti sul contatore seguiti da #
  • Per i clienti di Gesesa (Benevento e provincia) è possibile inviare la lettura all'e-mail: commerciale@gesesa.it
  • Registrandoti/Accedendo all’area clienti MyAcea Acqua, sia in versione desktop che App
  • Invia un sms al numero 339 9942945 indicando il codice utenza, il codice cliente e i numeri letti sul contatore seguiti da #
  • Per i clienti di Acea Molise (Termoli) è possibile inviare la lettura all'e-mail: termoliservizioidrico@aceaspa.it
  • Per prenotare un appunamento con un operatore clicca qui

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea