IT EN

Cosa tenere a portata di mano

CASA
AZIENDA
CONDOMINIO
  • Il tuo documento d'identità e codice fiscale
  • Il numero di utenza
  • L'indirizzo dove recapitare la fattura di conto finale
  • L'autolettura aggiornata del contatore


La disdetta del contratto comporta l'interruzione nell'erogazione della fornitura e la rimozione del contatore. La bolletta di conto finale, recapitata all’indirizzo fornito, conterrà il conguaglio dei consumi e la restituzione dei corrispettivi del SII a titolo di deposito cauzionale e/o anticipo consumi, versati con la prima bolletta.

  • Il documento e il codice fiscale dell'amministratore/rappresentante legale
  • Il numero di utenza
  • L’indirizzo dove recapitare la fattura di conto finale
  • L'autolettura aggiornata del contatore
     

La disdetta del contratto comporta l'interruzione nell'erogazione della fornitura e la rimozione del contatore. La bolletta di conto finale, recapitata all’indirizzo fornito, conterrà il conguaglio dei consumi e la restituzione dei corrispettivi del SII a titolo di deposito cauzionale e/o anticipo consumi, versati con la prima bolletta.

  • Il documento e il codice fiscale dell'amministratore
  • Il numero di utenza
  • L'indirizzo presso cui recapitare la fattura di conto finale
  • L'autolettura aggiornata del contatore


La disdetta del contratto comporta l'interruzione nell'erogazione della fornitura e la rimozione del contatore. La bolletta di conto finale, recapitata all’indirizzo fornito, conterrà il conguaglio dei consumi e la restituzione dei corrispettivi del SII a titolo di deposito cauzionale e/o anticipo consumi, versati con la prima bolletta.

Come richiedere la disdetta

  • Accedi a MyAcea. Vai nella sezione Contratti e compila la pagina di Disdetta. 
  • Contattaci al Numero verde commerciale della tua azienda.
  • Effettua la richiesta direttamente presso uno degli sportelli commerciali.

Altre modalità per richiedere la disdetta

Acea Ato 2 (Roma e provincia)
Acea Ato 5 (Frosinone e provincia)
Gesesa (Benevento e provincia)
Crea Gestioni (Campagnano di Roma - Lazio, e Termoli - Molise)

Per inviare la richiesta è possibile:

  • scaricare il modulo, compilarlo e inviarlo secondo le modalità indicate all'interno del modulo stesso;

  • contattare il numero verde del servizio commerciale 800130331

Per inviare la richiesta è necessario scaricare il modulo e compilarlo in ogni sua parte.

La documentazione può essere inviata attraverso i seguenti canali:
- email a commerciale@aceaato5.it
- sportelli commerciali
- posta ordinaria all'indirizzo:

 ACEA ATO 5 SPA
VIALE ROMA SNC
 03100 FROSINONE

Per inviare la richiesta è possibile scaricare il modulo, compilarlo e inviarlo all'indirizzo email commerciale@gesesa.it o commerciale@gesesa.postecert.it allegando una copia del documento di riconoscimento valido, il proprio codice fiscale e il pagamento dell'ultima bolletta.

Gli stessi documenti possono essere inviati anche via fax al numero 0824 320359 o consegnati allo sportello utente.

Nel caso di Delega è possibile compilare il modulo, allegando una copia del documento di identità del delegante.
Nel caso di intestatario deceduto allegare il certificato di morte.
L'utenza deve risultare in regola con i pagamenti.

Per inviare la richiesta è possibile scaricare il modulo, compilarlo e inviarlo secondo le modalità indicate all'interno del modulo stesso.