
Acea per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne
Per segnalare un guasto idrico e fognario:
Numero verde attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - Gratuito da rete fissa e cellulare
Dovrai comunicare il CAP della zona nella quale stai segnalando il guasto.
Per segnalare mancanza d’acqua o bassa pressione presso un immobile, ti invitiamo a comunicare anche il codice utenza o la matricola del contatore ai fini della corretta individuazione dell’utenza interessata dal disservizio.
Per segnalare un guasto fognario, nei comuni con gestione autonoma del servizio, consulta l'elenco dei contatti.
Per i servizi commerciali idrici e fognari:
Numero verde attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 19:00, il sabato dalle 08:00 alle 13:00
(eccetto festivi)
Gratuito da rete fissa e da cellulare
Per le chiamate dall’estero il numero verde:
Per essere ricontattato gratuitamente da un operatore, compila la web form “Acea Ato 2 ti richiama” con i tuoi dati.
Ti richiameremo noi il giorno successivo alla tua richiesta, sabato, domenica e festivi esclusi.
MyAcea Acqua è l’area riservata online che permette di gestire in autonomia la propria fornitura h24.
APP
Scarica l’App MyAcea Acqua disponibile su Apple Store o Google Play.
Per info e assistenza tecnica a MyAcea Acqua è disponibile il servizio in chat con operatore dal lunedì al venerdì 8:00 – 17:00 (eccetto i festivi).
Lo sportello digitale di Acea Ato 2 è il servizio che consente al cliente di gestire a distanza le proprie richieste attraverso un sistema di videochiamata con un nostro operatore.
Il servizio è su prenotazione ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00, sabato dalle ore 08:30 alle 12:30.
Per accedere allo sportello di Roma, P.zle Ostiense 2, o presso uno dei Waidy Point presenti sul territorio è necessario prenotare un appuntamento chiamando il numero verde commerciale 800 130 331.
Lo sportello di Roma, Piazzale Ostiense n. 2 è aperto dal lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 16:00.
Si ricorda che è possibile accedere allo sportello di Roma e ai Waidy point soltanto con la conferma della prenotazione e con la documentazione necessaria per il servizio richiesto.
Per verificare i documenti necessari alla gestione della richiesta è possibile consultare la sezione Trova e risolvi.
Dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 16:00
Aperto al pubblico il:
Giovedì dalle ore 09:00 alle 13:00
Waidy Point c/o uffici comunali, Piazza della Repubblica 39 – Allumiere
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331
Aperto al pubblico:
Martedì dalle 08:00 alle 15:30
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331
Aperto al pubblico il:
Venerdì dalle ore 09:00 alle 12:30
Waidy Point c/o uffici comunali, Piazzale Sandro Pertini Snc – Castel Gandolfo
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331
Aperto al pubblico il:
Mercoledì dalle ore 09:00 alle 12:30
Waidy Point c/o uffici comunali, Piazza Vittorio Veneto 16 – Castelnuovo di Porto
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331
Aperto al pubblico il:
Mercoledì dalle ore 08:00 alle ore 15:30
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331
Aperto al pubblico il:
Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 15:30
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331
Aperto al pubblico il:
Giovedì dalle ore 08:00 alle ore 15:30
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331
Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 15:30
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331.
Martedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Waidy Point c/o uffici comunali, Piazza Giovan Battista Grassi, 2-3 – Fiumicino.
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331
Sabato dalle ore 08:30 alle ore 12:30 (festivi esclusi)
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331
Aperto al pubblico il:
Mercoledì dalle ore 08:00 alle ore 15:30
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331
Lunedì dalle ore 08:00 alle ore 15:30 (festivi esclusi)
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331
Aperto al pubblico il:
Lunedì dalle ore 08:00 alle ore 15:30
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331
Mercoledì dalle ore 08:00 alle ore 15:30
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331
Aperto al pubblico il:
Martedì dalle ore 09:00 alle 13:00
Waidy Point c/o uffici comunali, Piazza Ungheria 10 Torvaianica – Pomezia
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331
Aperto al pubblico il:
Martedì dalle ore 09:00 alle ore 11:30 (ultimo appuntamento prenotabile ore 11:00)
Waidy Point c/o uffici comunali, Piazza IV Novembre 1 Rignano Flaminio.
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331
Aperto al pubblico il:
Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 15:30
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331
Aperto al pubblico il:
Giovedì dalle ore 08:00 alle ore 15:30
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331
Aperto al pubblico il:
Lunedì dalle ore 08:00 alle ore 15:30
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331
Aperto al pubblico il:
Giovedì dalle ore 08:00 alle ore 15:30 (festivi esclusi)
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331
Contatta il numero verde 800 166 654 o visita il sito www.sportelloperilconsumatore.it
La società ha adottato un sistema di ricevimento e gestione delle segnalazioni di violazioni del Codice Etico aziendale e della normativa interna ed esterna in conformità alle previsioni del D.Lgs. 24/2023. Per maggiori informazioni sull'ambito applicativo, sui requisiti delle segnalazioni, sui canali e sulle modalità di trasmissione, sulle modalità di trattamento dei dati personali e sulle misure a tutela del segnalante, è possibile consultare la pagina dedicata.
Acque Acquedotto del Flora Geal Gori Publiacqua Servizio Idrico Integrato Umbra Acque
Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea
Acea per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne
Visita il museo virtuale della storia del Gruppo Acea
"Ogni goccia d'acqua". Scopri la campagna Acea
Scopri il progetto ROAD Innovation District!
Scopri la cultura dell’inclusione del Gruppo Acea
Acea è nella "Gold class" della ricerca .trust