Per segnalare un guasto idrico e fognario:
Numero verde attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - Gratuito da rete fissa e cellulare
Dovrai comunicare il CAP della zona nella quale stai segnalando il guasto.
Per segnalare un guasto fognario, nei comuni con gestione autonoma del servizio, consulta l'elenco dei contatti.
Per i servizi commerciali idrici e fognari:
Numero verde attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 19:00, il sabato dalle 08:00 alle 13:00
(eccetto festivi)
Gratuito da rete fissa e da cellulare
Per le chiamate dall’estero il numero verde:
Per essere ricontattato gratuitamente da un operatore, compila la web form “Acea Ato 2 ti richiama” con i tuoi dati.
Ti richiameremo noi il giorno successivo alla tua richiesta, sabato, domenica e festivi esclusi.
MyAcea Acqua è l’area riservata online che permette di gestire in autonomia la propria fornitura h24.
APP
Scarica l’App MyAcea Acqua disponibile su Apple Store o Google Play.
Per info e assistenza tecnica a MyAcea Acqua è disponibile il servizio in chat con operatore dal lunedì al venerdì 8:00 – 17:00 (eccetto i festivi).
Lo sportello digitale di Acea Ato 2 è il servizio che consente al cliente di gestire a distanza le proprie richieste attraverso un sistema di videochiamata con un nostro operatore.
Il servizio è su prenotazione ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00, sabato dalle ore 9:00 alle 12:30.
Gli sportelli fisici di Acea Ato 2 sono attualmente chiusi al pubblico ad eccezione dello sportello di Roma e dei Waidy Point di Tivoli, Frascati, Velletri, Subiaco, Guidonia, Colleferro, Pomezia e Allumiere.
Per prenotare un appuntamento presso un waidy point puoi chiamare il numero verde commerciale 800 130 331.
Per prenotare un appuntamento allo sportello di Roma Piazzale Ostiense 2, gratuitamente e in autonomia, accedi all’Area clienti MyAcea Acqua e compila il form dedicato, indicando giorno e orario scelto tra quelli disponibili e specificando la tipologia della richiesta.
In alternativa potrai prenotare un appuntamento contattando il numero verde commerciale 800 130 331.
Lo sportello di Roma, Piazzale Ostiense n. 2 è aperto, esclusivamente per i clienti con prenotazione, da lunedì a venerdì dalle 08:00 alle 15:30.
Potranno accedere allo sportello soltanto i clienti muniti della conferma della prenotazione e della documentazione necessaria per il servizio richiesto: non è necessario stampare l’email di conferma appuntamento, sarà sufficiente mostrarla al personale incaricato all’ingresso.
Per verificare i documenti necessari alla gestione della richiesta è possibile consultare la sezione Trova e risolvi.
L’accesso allo sportello di Roma sarà consentito solo con mascherina, previa misurazione della temperatura corporea.
Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 15:30
Dal Lunedì al giovedì dalle 08:15 alle 13:15
Momentaneamente chiuso
Aperto al pubblico il:
Giovedì dalle ore 09:00 alle 12:30
Waidy Point c/o uffici comunali, Piazza della Repubblica 39 – Allumiere
Martedì - giovedì dalle 08:15 alle 13:15
Momentaneamente chiuso
Martedi - giovedì dalle ore 08:15 alle 13:15
Momentaneamente chiuso
Dal lunedì al giovedì dalle 08:15 alle 13:15
Momentaneamente chiuso
Aperto al pubblico il:
Giovedì dalle ore 08:00 alle ore 15:00
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331
Lunedì dalle 08:15 alle 13:15
Momentaneamente chiuso
Martedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Waidy Point c/o uffici comunali, Piazza Giovan Battista Grassi, 2-3 – Fiumicino.
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331
Mercoledì dalle 08:15 alle 13:15
Momentaneamente chiuso
Aperto al pubblico il:
Mercoledì dalle ore 08:00 alle ore 15:00
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331
Lunedì dalle ore 08:00 alle ore 15:00 (festivi esclusi)
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331
Lunedì - venerdì dalle 08:15 alle 13:15
Momentaneamente chiuso
Mercoledì dalle 08:15 alle 13:15
Momentaneamente chiuso
Aperto al pubblico il:
Martedì dalle ore 09:00 alle 12:30
Waidy Point c/o uffici comunali, Piazza Ungheria 10 Torvaianica – Pomezia
Venerdì dalle 08:15 alle 13:15
Momentaneamente chiuso
Aperto al pubblico il:
Giovedì dalle ore 08:00 alle ore 15:00
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331
Aperto al pubblico il:
Lunedì dalle ore 08:00 alle ore 15:00
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331
Aperto al pubblico il:
Giovedì dalle ore 08:00 alle ore 15:00 (festivi esclusi)
L’accesso è consentito solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331
Acque Acquedotto del Flora Geal Gori Publiacqua Servizio Idrico Integrato Umbra Acque