Contatti Acea Ato 2

Numeri di telefono

Per segnalare un guasto idrico e fognario:

800 130 335

Numero verde attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - Gratuito da rete fissa e cellulare
Dovrai comunicare il CAP della zona nella quale stai segnalando il guasto.

Per segnalare mancanza d’acqua o bassa pressione presso un immobile, ti invitiamo a comunicare anche il codice utenza o la matricola del contatore ai fini della corretta individuazione dell’utenza interessata dal disservizio.
Per segnalare un guasto fognario, nei comuni con gestione autonoma del servizio, consulta l'elenco dei contatti.

Per i servizi commerciali idrici e fognari:

800 130 331

Numero verde attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 19:00, il sabato dalle 08:00 alle 13:00
(eccetto festivi)
Gratuito da rete fissa e da cellulare

Per le chiamate dall’estero il numero verde:

0039 06 51833026

Web form

Per essere ricontattato gratuitamente da un operatore, compila la web form “Acea Ato 2 ti richiama” con i tuoi dati.
Ti richiameremo noi il giorno successivo alla tua richiesta, sabato, domenica e festivi esclusi.

Area clienti MyAcea Acqua

MyAcea Acqua è l’area riservata online che permette di gestire in autonomia la propria fornitura h24.

APP
Scarica l’App MyAcea Acqua disponibile su Apple Store o Google Play.

Per info e assistenza tecnica a MyAcea Acqua è disponibile il servizio in chat con operatore dal lunedì al venerdì 8:00 – 17:00 (eccetto i festivi).

Consulta l'elenco degli sportelli e dei punti di Contatto

Lo sportello digitale di Acea Ato 2 è il servizio che consente al cliente di gestire a distanza le proprie richieste attraverso un sistema di videochiamata con un nostro operatore.

Il servizio è su prenotazione ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00, sabato dalle ore 08:30 alle 12:30.

Sportelli fisici

Per accedere allo sportello di Roma, P.zle Ostiense 2, o presso uno dei Waidy Point presenti sul territorio è necessario prenotare un appuntamento chiamando il numero verde commerciale 800 130 331.

Lo sportello di Roma, Piazzale Ostiense n. 2 è aperto dal lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 16:00.
Si ricorda che è possibile accedere allo sportello di Roma e ai Waidy point soltanto con la conferma della prenotazione e con la documentazione necessaria per il servizio richiesto.
Per verificare i documenti necessari alla gestione della richiesta è possibile consultare la sezione Trova e risolvi.

 

Sportello per il consumatore Energia e Ambiente - Arera

Contatta il numero verde 800 166 654 o visita il sito www.sportelloperilconsumatore.it

Whistleblowing

La società ha adottato un sistema di ricevimento e gestione delle segnalazioni di violazioni del Codice Etico aziendale e della normativa interna ed esterna in conformità alle previsioni del D.Lgs. 24/2023. Per maggiori informazioni sull'ambito applicativo, sui requisiti delle segnalazioni, sui canali e sulle modalità di trasmissione, sulle modalità di trattamento dei dati personali e sulle misure a tutela del segnalante, è possibile consultare la pagina dedicata.

 

Sei cliente di un’altra azienda idrica del Gruppo?

Trovi i contatti nelle sezioni dedicate dei rispettivi siti.

Acque     Acquedotto del Flora    Geal    Gori    Publiacqua    Servizio Idrico Integrato    Umbra Acque

 

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea