Contatti Acea Ato 2

Numeri di telefono

Per segnalare un guasto idrico e fognario:

800 130 335

Numero verde attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - Gratuito da rete fissa e cellulare
Dovrai comunicare il CAP della zona nella quale stai segnalando il guasto.

Per segnalare un guasto fognario, nei comuni con gestione autonoma del servizio, consulta l'elenco dei contatti.

Per i servizi commerciali idrici e fognari:

800 130 331

Numero verde attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 19:00, il sabato dalle 08:00 alle 13:00
(eccetto festivi)
Gratuito da rete fissa e da cellulare

Sportelli

Consulta l’elenco degli sportelli e dei punti di contatto. Ricorda che la distribuzione dei ticket potrebbe essere interrotta prima dell’orario di chiusura in base all’affluenza della clientela.

Si comunica che, in coerenza con le linee guida pubblicate dal Ministero della Salute circa le misure preventive da adottare per fronteggiare l’emergenza sanitaria Covid-19, Acea ha disposto la chiusura, da domani e fino al 3 aprile incluso, di tutti gli sportelli di contatto al pubblico presenti sul territorio, compreso quello della propria sede centrale di Piazzale Ostiense 2 a Roma.

 

Pec e mail

Dedicate ai clienti per richieste commerciali, segnalazioni e reclami.
commerciale.ato2@aceaspa.it
commerciale.ato2@pec.aceaspa.it

Sei cliente di un’altra azienda idrica del gruppo?

Trovi i contatti nelle sezioni dedicate dei rispettivi siti.

Publiacqua     Gori     Acque Basso Valdarno    Umbra Acque  Acquedotto del Flora