Contatti Acea Ato 2

Numeri di telefono

Per segnalare un guasto idrico e fognario:

800 130 335

Numero verde attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - Gratuito da rete fissa e cellulare
Dovrai comunicare il CAP della zona nella quale stai segnalando il guasto.

Per segnalare un guasto fognario, nei comuni con gestione autonoma del servizio, consulta l'elenco dei contatti.

Per i servizi commerciali idrici e fognari:

800 130 331

Numero verde attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 19:00, il sabato dalle 08:00 alle 13:00
(eccetto festivi)
Gratuito da rete fissa e da cellulare

Per le chiamate dall’estero il numero verde:

0039 06 51833026

Web form

Per essere ricontattato gratuitamente da un operatore, compila la web form “Acea Ato 2 ti richiama” con i tuoi dati.
Ti richiameremo noi il giorno successivo alla tua richiesta, sabato, domenica e festivi esclusi.

Area clienti MyAcea Acqua

MyAcea Acqua è l’area riservata online che permette di gestire in autonomia la propria fornitura h24.

APP
Scarica l’App MyAcea Acqua disponibile su Apple Store o Google Play.

Per info e assistenza tecnica a MyAcea Acqua è disponibile il servizio in chat con operatore dal lunedì al venerdì 8:00 – 17:00 (eccetto i festivi).

Consulta l'elenco degli sportelli e dei punti di Contatto

Lo sportello digitale di Acea Ato 2 è il servizio che consente al cliente di gestire a distanza le proprie richieste attraverso un sistema di videochiamata con un nostro operatore.

Il servizio è su prenotazione ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00, sabato dalle ore 9:00 alle 12:30.

Sportelli fisici

Gli sportelli fisici di Acea Ato 2 sono attualmente chiusi al pubblico ad eccezione dello sportello di Roma e dei Waidy Point di Tivoli, Frascati, Velletri, Subiaco, Guidonia, Colleferro, Pomezia e Allumiere.

Per prenotare un appuntamento presso un waidy point  puoi chiamare il numero verde commerciale 800 130 331.

Per prenotare un appuntamento allo sportello di Roma Piazzale Ostiense 2, gratuitamente e in autonomia, accedi all’Area clienti MyAcea Acqua  e compila  il form dedicato, indicando giorno e orario scelto tra quelli disponibili e specificando la tipologia della richiesta. 
In alternativa potrai prenotare un appuntamento contattando il numero verde commerciale800 130 331.

Lo sportello di Roma, Piazzale Ostiense n. 2 è aperto, esclusivamente per i clienti con prenotazione, da lunedì a venerdì dalle 08:00 alle 15:30.

Potranno accedere allo sportello soltanto i clienti muniti della conferma della prenotazione e della documentazione necessaria per il servizio richiesto: non è necessario stampare l’email di conferma appuntamento, sarà sufficiente mostrarla al personale incaricato all’ingresso. 
Per verificare i documenti necessari alla gestione della richiesta è possibile consultare la sezione Trova e risolvi.

L’accesso allo sportello di Roma sarà consentito solo con mascherina, previa misurazione della temperatura corporea.

Sei cliente di un’altra azienda idrica del Gruppo?

Trovi i contatti nelle sezioni dedicate dei rispettivi siti.

Acque     Acquedotto del Flora    Geal    Gori    Publiacqua    Servizio Idrico Integrato    Umbra Acque