Contatti Acea Ato 2

Numeri di telefono

Per segnalare un guasto idrico e fognario:

800 130 335

Numero verde attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - Gratuito da rete fissa e cellulare
Dovrai comunicare il CAP della zona nella quale stai segnalando il guasto.

Per segnalare un guasto fognario, nei comuni con gestione autonoma del servizio, consulta l'elenco dei contatti.

Per i servizi commerciali idrici e fognari:

800 130 331

Numero verde attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 19:00, il sabato dalle 08:00 alle 13:00
(eccetto festivi)
Gratuito da rete fissa e da cellulare

0039 06 45 698 226

Numero fisso per le chiamate dall'estero

Sportelli

Consulta l’elenco degli sportelli e dei punti di contatto.

Sportello digitale

Lo sportello digitale di Acea Ato 2 è il nuovo servizio che consente al cliente di gestire a distanza le proprie richieste attraverso un sistema di videochiamata con un nostro operatore.
Il servizio è su prenotazione ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00.


Sportelli fisici

Si comunica che, in conformità alle misure di contenimento del Covid19, da martedì 30 marzo lo sportello di Piazzale Ostiense 2 sarà aperto, esclusivamente per i clienti con prenotazione, da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 15:30. Per consentire l’accesso allo sportello nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid19, è stato predisposto un servizio gratuito di prenotazione tramite l’app ufirst che permette di prenotare data e ora dell’appuntamento direttamente tramite smartphone.

Clicca qui per scaricare l’app su Google Play
Clicca qui per scaricare l’app su App Store


Potranno recarsi allo sportello soltanto i clienti che si sono prenotati tramite l’app e verranno serviti solo se muniti della conferma della prenotazione e della documentazione necessaria per il servizio richiesto. Per verificare i documenti necessari alla gestione della richiesta è possibile consultare la sezione Trova e risolvi.
L’accesso agli sportelli sarà consentito solo con mascherina, previa misurazione della temperatura corporea.

Ricordiamo ai nostri utenti che è possibile gestire il proprio contratto di fornitura idrica tramite la piattaforma digitale MyAcea, direttamente da casa 24 ore su 24, o attraverso i nostri contatti telefonici.

Sei cliente di un’altra azienda idrica del gruppo?

Trovi i contatti nelle sezioni dedicate dei rispettivi siti.

Publiacqua     Gori     Acque Basso Valdarno    Umbra Acque  Acquedotto del Flora