Contatti Acea Ato 2

Numeri di telefono

Per segnalare un guasto idrico e fognario:

800130335

Numero verde attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - Gratuito da rete fissa e cellulare
Dovrai comunicare il CAP della zona nella quale stai segnalando il guasto.

Per segnalare un guasto fognario, nei comuni con gestione autonoma del servizio, consulta l'elenco dei contatti.

Per i servizi commerciali idrici e fognari:

800130331

Numero verde attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 19:00, il sabato dalle 08:00 alle 13:00
(eccetto festivi)
Gratuito da rete fissa e da cellulare

Sportelli

Consulta l’elenco degli sportelli e dei punti di contatto. Ricorda che la distribuzione dei ticket potrebbe essere interrotta prima dell’orario di chiusura in base all’affluenza della clientela.

Da lunedì 5 agosto a venerdì 30 agosto compreso, tutti i punti di contatto con il pubblico resteranno chiusi, ad esclusione di Ostia e dello sportello di Roma Ostiense che rimarranno aperti per tutto il periodo con il consueto orario. Dal 2 settembre è prevista la riapertura dei punti di contatto ed il ripristino dell’abituale servizio al pubblico.

Pec e mail

Dedicate ai clienti per richieste commerciali, segnalazioni e reclami.
commerciale.ato2@aceaspa.it
commerciale.ato2@pec.aceaspa.it

Sei cliente di un’altra azienda idrica del gruppo?

Trovi i contatti nelle sezioni dedicate dei rispettivi siti.

Publiacqua     Gori     Acque Basso Valdarno    Umbra Acque  Acquedotto del Flora