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Come richiedere informazioni

Vai nella sezione Contatti Acea Acqua e scegli il canale più adatto a te per contattare la tua azienda idrica.

Come inviare un reclamo

Puoi inviare una richiesta scritta entrando nell’area MyAcea e compilando la pagina Reclamo

Reclamo commerciale
Reclamo tecnico

Gestione del credito: mancata riconduzione pagamenti – mancata rateizzazione – mancato /ritardato preavviso e/o distacco per morosità – mancato rimborso.

Fatturazione (che non comporta rettifica di fattura): mancata lettura - mancata depenalizzazione (perdite occulte) – mancato/ritardato recapito bollette - tariffe/canoni/cauzioni.

Prestazioni: mancate risposte a reclami e/o richieste di rettifica fatture – ritardi in appuntamenti concordati – mancanza e/o ritardo nelle prestazioni (allacci, preventivi, ecc.) - disservizi dei canali di contatto (call center; sportelli) – comportamento del personale.

 

Qualità del servizio: interruzione idrica – qualità dell’acqua – disservizio su fognature e depuratori.

Prestazioni eccessiva/scarsa pressione nell’erogazione – lavori non eseguiti a regola d’arte.