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Cosa ti serve

CASA
AZIENDA
CONDOMINIO
  • Un tuo documento d'identità e codice fiscale
  • Il titolo di possesso dell'immobile
  • I dati catastali
  • I dati di regolarità urbanistica
  • L'autocertificazione relativa allo smaltimento acque reflue
  • L'autolettura aggiornata del contatore

 

  • Il documento di identità, il codice fiscale del rappresentante legale (o di chi ha titolo per effettuare la richiesta

  • Il certificato di iscrizione alla Camera di Commercio (in caso di utenza per azienda o ente)

  • L'autolettura aggiornata del contatore (non serve in caso di utenza a bocca tarata)

  • I dati di regolarità urbanistica

  • L’autocertificazione relativa allo smaltimento delle acque reflue

  • Il documento e codice fiscale dell'amministratore di condominio o di chi ha titolo per effettuare la richiesta

  • Il verbale di nomina dell'amministratore.

  • I dati fiscali del condominio

  • I dati di regolarità urbanistica

  • L'autocertificazione relativa allo smaltimento acque reflue

  • L'autolettura aggiornata del contatore

Come inviare la richiesta

  • Accedi a MyAcea e vai nella sezione Contratti. Clicca su Nuovo Contratto e compila la pagina di Scissione. Puoi effettuarlo tramite MyAcea solo se hai già un’utenza associata.
  • Contattaci al Numero verde commerciale della tua azienda. 
  • Oppure effettua la richiesta direttamente presso uno degli sportelli commerciali.

La richiesta comporta l'apertura di un preventivo. Ti contatteremo per concordare un appuntamento con un nostro tecnico.

Con MyAcea potrai verificare in qualsiasi momento lo stato della tua pratica seguendone l'iter passo dopo passo.