IT EN

Cosa ti serve

CASA
AZIENDA
CONDOMINIO
  • Documento d'identità e codice fiscale del nuovo intestatario
  • Indirizzo mail e contatto telefonico attivi 
  • Il titolo di possesso dell'immobile 
  • I dati catastali 
  • Il codice utenza che identifica la fornitura da cui ci si vuole scindere  
  • Il documento di identità, il codice fiscale del rappresentante legale (o di chi ha titolo per effettuare la richiesta)
  • Indirizzo PEC e contatto telefonico attivi
  • la Camera di Commercio
  • Il titolo di possesso dell’immobile
  • Il codice utenza che identifica la fornitura da cui ci si vuole scindere 
  • I dati catastali dell’immobile
  • Il documento e codice fiscale dell'amministratore di condominio o di chi ha titolo per effettuare la richiesta
  • Indirizzo mail e contatto telefonico attivi
  • Il verbale di nomina dell'amministratore.
  • I dati fiscali del condominio
  • Il codice utenza che identifica la fornitura da cui ci si vuole scindere
  • I dati catastali dell’immobile

 

 

 

 

 

Come inviare la richiesta

Acea Ato 2 (Roma e provincia)
Acea Ato 5 (Frosinone e provincia)
Gesesa (Benevento e provincia)

(Se la richiesta non è presentata dell’intestatario dell’utenza, è necessario allegare la delega firmata, copia del documento di riconoscimento della persona delegata e copia del documento di riconoscimento dell'intestatario dell'utenza)  

Puoi inviare la tua richiesta scegliendo una delle seguenti modalità.

  • Solo se hai un'utenza già associata, accedi a MyAcea Acqua. Vai nella sezione Contratti, clicca su Nuovo Contratto e compila la pagina di Scissione.
  • Prenota qui una videochiamata con un nostro operatore tramite lo sportello digitale;
  • Scarica il modulo compilalo e invialo: 

via e-mail al seguente indirizzo: commerciale@aceaato5.it
via PEC al seguente indirizzo: commerciale.ato5@pec.aceaspa.it

  • Contattaci al numero verde commerciale 800 63 92 51
  • Vai allo sportello o punto di contatto a te più vicino portando con te il modulo compilato, prenota qui un appuntamento

 

Puoi inviare la tua richiesta scegliendo una delle seguenti modalità.

  • Accedi alla tua area riservata MyGesesa, compilare e inviare il form.
  • Scarica il modulo, compilalo e invialo secondo le modalità indicate all'interno del modulo stesso.
  • Invia una e-mail a commerciale@gesesa.it o commerciale@cert.gesesa.it (modulo compilato e firmato e tutti i documenti richiesti come da elenco su descritto)
  • Vai allo sportello o punto di contatto a te più vicino, portando con te il modulo compilato.

 

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea