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Cosa ti serve

CASA
AZIENDA
CONDOMINIO
  • Un tuo documento d'identità e codice fiscale
  • Il titolo di possesso dell'immobile
  • I dati catastali
  • I dati di regolarità urbanistica
  • L'autocertificazione relativa allo smaltimento acque reflue
  • L'autolettura aggiornata del contatore

 

  • Il documento di identità, il codice fiscale del rappresentante legale (o di chi ha titolo per effettuare la richiesta

  • Il certificato di iscrizione alla Camera di Commercio (in caso di utenza per azienda o ente)

  • L'autolettura aggiornata del contatore (non serve in caso di utenza a bocca tarata)

  • I dati di regolarità urbanistica

  • L’autocertificazione relativa allo smaltimento delle acque reflue

  • Il documento e codice fiscale dell'amministratore di condominio o di chi ha titolo per effettuare la richiesta

  • Il verbale di nomina dell'amministratore.

  • I dati fiscali del condominio

  • I dati di regolarità urbanistica

  • L'autocertificazione relativa allo smaltimento acque reflue

  • L'autolettura aggiornata del contatore

Come inviare la richiesta

  • Accedi a MyAcea e vai nella sezione Contratti. Clicca su Nuovo Contratto e compila la pagina di Scissione. Puoi effettuarlo tramite MyAcea solo se hai già un’utenza associata.
  • Contattaci al Numero verde commerciale della tua azienda. 
  • Oppure effettua la richiesta direttamente presso uno degli sportelli commerciali.

La richiesta comporta l'apertura di un preventivo. Ti contatteremo per concordare un appuntamento con un nostro tecnico.