IT EN

Cosa ti serve

CASA
AZIENDA
CONDOMINIO
  • Un tuo documento d'identità e codice fiscale
  • Il titolo di possesso dell'immobile
  • I dati catastali
  • I dati di regolarità urbanistica
  • L'autocertificazione relativa allo smaltimento acque reflue
  • L'autolettura aggiornata del contatore

 

  • Il documento di identità, il codice fiscale del rappresentante legale (o di chi ha titolo per effettuare la richiesta

  • Il certificato di iscrizione alla Camera di Commercio (in caso di utenza per azienda o ente)

  • L'autolettura aggiornata del contatore (non serve in caso di utenza a bocca tarata)

  • I dati di regolarità urbanistica

  • L’autocertificazione relativa allo smaltimento delle acque reflue

  • Il documento e codice fiscale dell'amministratore di condominio o di chi ha titolo per effettuare la richiesta

  • Il verbale di nomina dell'amministratore.

  • I dati fiscali del condominio

  • I dati di regolarità urbanistica

  • L'autocertificazione relativa allo smaltimento acque reflue

  • L'autolettura aggiornata del contatore

Come inviare la richiesta

  • Accedi a MyAcea e vai nella sezione Contratti. Clicca su Nuovo Contratto e compila la pagina di Scissione. Puoi effettuarlo tramite MyAcea solo se hai già un’utenza associata.
  • Contattaci al Numero verde commerciale della tua azienda. 
  • Oppure effettua la richiesta direttamente presso uno degli sportelli commerciali.

La richiesta comporta l'apertura di un preventivo. Ti contatteremo per concordare un appuntamento con un nostro tecnico.

Per i clienti di Acea Ato 5

Puoi inviare la tua richiesta scegliendo una delle seguenti modalità.

  • Accedi alla tua area riservata MyAcea, compilare e inviare il form.
  • Scarica il modulo, compilalo e invialo secondo le modalità indicate all'interno del modulo stesso.
  • Vai allo sportello o punto di contatto a te più vicino, portando con te il modulo compilato.

 

Per i clienti di Gesesa

Puoi inviare la tua richiesta scegliendo una delle seguenti modalità.

  • Accedi alla tua area riservata MyGesesa, compilare e inviare il form.
  • Scarica il modulo, compilalo e invialo secondo le modalità indicate all'interno del modulo stesso.
  • Invia una e-mail a commerciale@gesesa.it o commerciale@gesesa.postecert.it (modulo compilato e firmato e tutti i documenti richiesti come da elenco su descritto)
  • Vai allo sportello o punto di contatto a te più vicino, portando con te il modulo compilato.