
Scopri il progetto ROAD Innovation District!
Il reclamo commerciale è relativo a
Il reclamo tecnico è relativo alla qualità del servizio:
interruzione idrica – qualità dell’acqua – disservizio su fognature e depuratori Prestazioni eccessiva/scarsa pressione nell’erogazione – lavori non eseguiti a regola d’arte.
Come inviare un reclamo
Puoi inviare un reclamo ad Acea Ato5 scegliendo una delle seguenti modalità:
via e-mail al seguente indirizzo: commerciale@aceaato5.it
via PEC al seguente indirizzo: commerciale.ato5@pec.aceaspa.it
Gli elementi necessari per l'invio della segnalazione ad Acea Ato 5 sono:
Come chiedere la rettifica di fatturazione
La richiesta di rettifica ad Acea Acqua, Ato 5 Frosinone, può essere inviata nei casi elencati di seguito:
Se hai bisogno di rettificare la fattura per consumo presunto/stimato puoi inviarci la tua richiesta scegliendo una delle seguenti modalità:
via e-mail al seguente indirizzo: commerciale@aceaato5.it
via PEC al seguente indirizzo: commerciale.ato5@pec.aceaspa.it
Per tutti gli altri casi di rettifica di fatturazione:
via e-mail al seguente indirizzo: commerciale@aceaato5.it
via PEC al seguente indirizzo: commerciale.ato5@pec.aceaspa.it
Gli elementi necessari per l'invio della segnalazione ad Acea Ato 5 sono:
nome e cognome dell'intestatario della fornitura;
indirizzo di fornitura;
indirizzo postale, se diverso dall'indirizza di fornitura;
recapito telefonico e un indirizzo mail.
Abbiamo un protocollo d’intesa con le Associazioni Consumatori per la risoluzione delle controversie. Per approfondire consulta la sezione del sito dedicata alle Conciliazioni.
Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea