
ProteggiAmo l'ambiente con Acea Scuola!
Il reclamo commerciale è relativo a
Il reclamo tecnico è relativo alla qualità del servizio:
interruzione idrica – qualità dell’acqua – disservizio su fognature e depuratori Prestazioni eccessiva/scarsa pressione nell’erogazione – lavori non eseguiti a regola d’arte.
Come inviare un reclamo
Per inoltrare un reclamo ad Acea Ato 5 puoi:
Gli elementi necessari per l'invio della segnalazione ad Acea Ato 5 sono:
In alternativa puoi compilare il modulo online che trovi nella sezione Reclamo all’interno di MyAcea Acqua. Al termine della procedura di invio, ti sarà rilasciato il numero identificativo della tua pratica.
MyAcea Acqua
Come chiedere la rettifica di fatturazione
La richiesta di rettifica ad Acea Acqua, Ato 5 Frosinone, può essere inviata nei casi elencati di seguito:
Per richiedere la rettifica di fatturazione ad Acea Ato 5 puoi:
Gli elementi necessari per l'invio della segnalazione ad Acea Ato 5 sono:
In alternativa puoi compilare il modulo online che trovi nella sezione Rettifica di fatturazione all’interno di MyAcea Acqua. Al termine della procedura di invio, ti sarà rilasciato il numero identificativo della tua pratica.
MyAcea Acqua
Abbiamo un protocollo d’intesa con le Associazioni Consumatori per la risoluzione delle controversie. Per approfondire consulta la sezione del sito dedicata alle Conciliazioni.
Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea