Se sei un cliente Ato 2, Ato 5, Gesesa e Acea Molise attiva l’addebito diretto sul tuo conto corrente, il pagamento della bolletta avverrà in modo automatico e sicuro il giorno esatto della scadenza senza spese aggiuntive di commissione.
La domiciliazione conviene:
- Per le utenze con consumi fino a 500 mc l’anno, ti restituiamo il deposito cauzionale, se precedentemente addebitato;
- Nessun ritardo nel pagamento che porterebbe all'addebito di interessi di mora e azioni volte al recupero del credito;
- Risparmi le commissioni di pagamento dei bollettini e bonifici (salvo diverse disposizioni applicate dal tuo istituto di credito);
- Se riscontri un problema sulla tua bolletta, hai la possibilità di richiedere un blocco al pagamento sulla fattura al tuo istituto di credito. Oppure se l'addebito è già è avvenuto, hai 8 settimane di tempo, dopo la scadenza, per richiedere al tuo istituto di credito il rimborso immediato;
- E' una scelta ecosostenibile.
Per attivare la domiciliazione ti occorre solo il tuo codice fiscale e l’iban e seguire questa procedura:
- Accedi a MyAcea, vai nella sezione Fatture e Pagamenti\Domiciliazione Bancaria e clicca su “Attiva ora”
- In alternativa puoi utilizzare il modulo presente in fattura o chiamare il numero verde commerciale:
Per i clienti Gesesa è possibile richiedere la domiciliazione bancaria anche compilando il modulo e inviandolo all’indirizzo commerciale@gesesa.it.
Per richiedere la revoca della domiciliaziane bancaria è necessario inviare una richiesta all'indirizzo mail commerciale@geesa.it e richiedere la revoca alla propria Banca.