IT EN

Variazione residenza

Cosa tenere a portata di mano

CASA
  • il tuo documento d'identità e codice fiscale
  • l'autolettura aggiornata del contatore
  • Indirizzo mail e contatto telefonico attivi

Nel caso di cambio di tariffa da non residente a residente, se a nome dell’intestatario sono presenti altri contratti con tariffa "residente," questi vengono aggiornati in automatico con tariffa "non residente".

Come richiedere la variazione di tariffa da residente a non residente

 
  • Accedi a MyAcea Acqua e vai nella sezione Utenze. In corrispondenza del campo Categoria tariffa clicca sul tasto Cambia la tua tariffa e procedi con l’inserimento dei dati. Ti ricordiamo che il tasto cambia la tua tariffa è presente solo in presenza di contratti con tariffa domestica residente o non residente                     
  • Contattaci al Numero verde commerciale della tua azienda
  • Effettua la richiesta direttamente presso uno degli sportelli commerciali

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea