IT EN

Mobilità sostenibile

Mobility as a service

Le soluzioni per la mobilità sostenibile di Acea Innovation si fondano su un principio chiave: mobility as a service. Forti del nostro know-how tecnologico e dell’esperienza maturata, abbiamo messo a punto un ampio ventaglio di soluzioni dedicate ai mezzi elettrici. Insieme a noi aziende e PMI, università e grandi condomini, enti pubblici e comunità possono entrare nel mondo della mobilità green disponendo di un sistema di servizi e infrastrutture altamente personalizzato, con un time-to-market tra i più veloci del settore. Non ci limitiamo all’installazione e gestione delle stazioni di ricarica per le auto elettriche, ma progettiamo anche l’intero microcosmo della mobilità sostenibile: dai servizi ICT di accesso alla rete di ricarica al car-sharing elettrico, dal trasporto elettrico pubblico fino a tutti i servizi di filiera correlati. 

Le nostre soluzioni sono tecnologiche, grazie alla piattaforma proprietaria BOMTS, circolari, perché basate su una filiera 100% green, remunerative, grazie a un modello di business che rende il cliente partecipe dei proventi generati dal progetto. 

Tecnologia BOMTS
Una tecnologia proprietaria, all’avanguardia in Europa, per la gestione di infrastrutture di recharge e la fornitura di servizi di mobilità green. 
Colonnine elettriche
Ci occupiamo dell’installazione e gestione di colonnine di ricarica intelligenti e wallbox per la ricarica di mezzi elettrici.
Mobilità green: la nostra formula
Seguiamo un modello operativo unico nel mondo della mobilità green, che accompagna il cliente in una partnership di lungo periodo. 

I vantaggi della mobilità sostenibile per i clienti e la comunità

Partnership di lungo periodo

Copriamo a 360° ogni aspetto del processo di mobilità sostenibile e accompagniamo il cliente durante tutto il ciclo di vita del progetto. 

Sustainability ambassador

Un modello accessibile che innesca un circolo virtuoso in cui tutti sono parte attiva nel diffondere i valori della mobilità sostenibile.

Salvaguardia ambientale e circolarità

Contribuiamo a ridurre le emissioni di CO2, incentivando l’uso di mezzi di trasporto elettrici e grazie all’impiego di fonti di energia rinnovabili per l’alimentazione delle nostre colonnine.

Richiedi una consulenza per la mobilità sostenibile

Compila il form per inviare la tua richiesta: ti contatteremo per trovare insieme la soluzione migliore per te.