IT EN

Riqualificazione energetica per la tua casa con Superbonus 110%

Aumenta la classe di efficienza energetica della tua abitazione

Investire sulla propria casa è sempre un’ottima scelta. Soprattutto se questo permette un miglioramento energetico e un conseguente aumento di valore economico dell’immobile. Affidati ad Acea Innovation per qualsiasi intervento di recupero energetico sulla tua abitazione. Installazione di pannelli solari e impianti fotovoltaici, interventi di isolamento termico tramite coibentazione, sostituzione dell’impianto di riscaldamento: ti seguiamo in ogni fase del progetto di miglioramento energetico e per tutta la durata dei lavori. E ti affiancheremo anche nella procedura di richiesta delle detrazioni fiscali previste dal Superbonus 110%. 
Avrai una casa più smart e in più darai una mano all’ambiente. 

Riqualificazione energetica casa, approfitta degli incentivi del Superbonus 110%

Grazie al Decreto Rilancio è possibile ottenere, fino al 30 giugno 2022, una detrazione fiscale del 110% per specifici interventi di riqualificazione ed efficientamento energetico, interventi anti-sismici, installazione di pannelli solari fotovoltaici e di colonnine per la ricarica domestica dei veicoli elettrici. 

Nel Superbonus 110% possono rientrare molteplici tipologie di interventi se associate ad almeno uno dei due interventi cosiddetti trainanti: l’isolamento termico e la sostituzione dell’impianto di riscaldamento.

Per accedere alla detrazione, il progetto deve generare un aumento di almeno due classi di efficienza energetica della casa. E potrai scegliere se ripartirla in 5 quote annuali oppure beneficiarne subito con lo sconto in fattura o con la cessione del credito.

Richiedi una consulenza per la riqualificazione energetica

Compila il form per inviare la tua richiesta: ti contatteremo per trovare insieme la soluzione migliore per te.