
Scopri il progetto ROAD Innovation District!
Il reclamo commerciale è relativo a:
Il reclamo tecnico è relativo alla qualità del servizio:
interruzione idrica – qualità dell’acqua – disservizio su fognature e depuratori Prestazioni eccessiva/scarsa pressione nell’erogazione – lavori non eseguiti a regola d’arte.
La richiesta scritta di informazioni è relativa a:
Come inviare un reclamo e/o una richiesta scritta di informazioni
Per segnalare a Gesesa un reclamo sulla tua fornitura idrica, compila il modulo dedicato e invialo secondo le modalità che trovi indicate all’interno.
Allegato
In alternativa puoi compilare il modulo online che trovi nella sezione Reclamo all’interno di MyGesesa. Al termine della procedura di invio, ti sarà rilasciato il numero identificativo della tua pratica.
MyGesesa
Come chiedere la rettifica di fatturazione
La richiesta di rettifica può essere inviata a Gesesa nei casi elencati di seguito:
- lettura/autolettura errata,
- contatore guasto/ verifica contatore,
- consumo presunto/stimato errato,
- addebiti vari,
- matricola contatore errata o non rispondente,
- utenza cessata,
- prescrizione,
- utenza duplicata,
- tariffe,
- canoni,
- cauzioni.
Per richiedere la rettifica, compila il modulo dedicato e invialo secondo le modalità che trovi indicate all’interno.
Download
In alternativa puoi compilare il modulo online che trovi nella sezione Rettifica di fatturazione all’interno di MyGesesa. Al termine della procedura di invio, ti sarà rilasciato il numero identificativo della tua pratica.
MyGesesa
Abbiamo un protocollo d’intesa con le Associazioni Consumatori per la risoluzione delle controversie. Per saperne di più visita la sezione del sito dedicata alle Conciliazioni.
Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea