Note legali

La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, la musica, il software e altri contenuti del sito,  e tutti i codici e format scripts per implementare il sito, sono di proprietà di Acea SpA e protetti dal diritto di autore.

Il copyright e la responsabilità dei testi firmati si intende completamente a carico dei rispettivi autori. I testi pubblicati dal Sito non possono essere distribuiti. Tutti i contenuti anche multimediali (fotografie, video, ecc.) sono protetti da copyright, e sono stati realizzati da www.acea.it che ne è proprietaria e se ne riserva tutti i diritti. Tali contenuti non possono essere riprodotti, archiviati, trasmessi o comunque utilizzati in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo e modo, senza la previa autorizzazione scritta da parte di Acea SpA. Se non espressamente previsto, non è consentito copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, ripubblicare, fare display per la ridistribuzione a terzi per scopi commerciali, se non con richiesta preliminare di consenso scritto ad Acea SpA. Non si acconsente a usare il contenuto o i marchi del sito per ogni altro scopo e fine se non quello espressamente citato. 

È possibile riprodurre esclusivamente il titolo delle news pubblicate, con il link al testo delle stesse. In ogni caso chi intende utilizzare i nostri contenuti, può farne richiesta per email all'indirizzo redazioneweb@aceaspa.it.

Titolare del sito web www.gruppo.acea.it è Acea SpA, sede legale e direzione in Piazzale Ostiense, 2 Roma - tel. +39 06 57 991.