IT EN

Quali dati puoi modificare

Con MyAcea puoi modificare in tempo reale:

  • i tuoi contatti personali (indirizzo email, telefono fisso, telefono cellulare, pec e fax, documento di identità);
  • l'indirizzo di recapito della fattura.

Se invece ti accorgi di errori o anomalie sui seguenti dati, contatta la tua azienda idrica che provvederà alla modifica:

  • Codice fiscale / P. IVA (ad esempio quando non è presente sulla tua fattura oppure è errato);
  • Nome e Cognome / Ragione sociale (nel caso di errori ortografici, o quando non cambia la P. IVA o il Codice Fiscale);
  • Luogo e data di nascita (se errati o assenti).

In caso di variazione di Partita Iva o Codice Fiscale di un soggetto privato o giuridico è necessario procedere a una voltura.

Come puoi modificare i dati

Per modificare online i tuoi dati, accedi a MyAcea. Puoi ripetere l'operazione ogni volta che ne avrai bisogno.

Per i clienti di Gesesa (Benevento e provincia)

Puoi inviare la tua richiesta scegliendo una delle seguenti modalità.

  • Accedi alla tua area riservata MyGesesa, compilare e inviare il form.
  • Scarica il modulo, compilalo e invialo secondo le modalità indicate all'interno del modulo stesso.
  • Vai allo sportello o punto di contatto a te più vicino, portando con te tutta la documentazione necessaria.