IT EN

Nuova attivazione

Cosa ti serve

 
  • Il tuo documento d'identità e il tuo codice fiscale.
  • Il titolo di possesso dell'immobile e i dati catastali.
  • I dati di regolarità urbanistica.
  • Il numero del preventivo rilasciato in fase di richiesta nuovo allaccio.

Come inviare la tua richiesta

Scegli in base alla tua azienda idrica di riferimento la modalità di richiesta che preferisci.

Acea Ato 2 (Roma e provincia)
Acea Ato 5 (Frosinone e provincia)
Gesesa (Benevento e provincia)

Invia la tua richiesta tramite una delle seguenti modalità.

  • Accedi a MyAcea e vai nella sezione Contratti - Clicca su Nuovo Contratto e compila la pagina di Nuova Attivazione - Scegli sul calendario la data di appuntamento con un nostro tecnico per la posa del contatore.
  • Contattaci al numero verde commerciale.
  • Oppure effettua la richiesta direttamente presso uno degli sportelli commerciali.

Puoi inviare la tua richiesta scegliendo una delle seguenti modalità.

  • Accedi alla tua area riservata MyAcea, compila e invia il form.
  • Scarica il modulo, compilalo e invialo secondo le modalità indicate all'interno del modulo stesso.
  • Vai allo sportello o punto di contatto a te più vicino, portando con te il modulo compilato.
  • Contatta il numero verde commerciale 800 639 251.

Puoi inviare la tua richiesta scegliendo una delle seguenti modalità.

  • Accedi alla tua area riservata MyGesesa, compila e invia il form.
  • Scarica il modulo, compilalo e invialo secondo le modalità indicate all'interno del modulo stesso.
  • Invia una e-mail a commerciale@gesesa.it o commerciale@gesesa.postecert.it (modulo compilato e firmato e tutti i documenti richiesti come da elenco su descritto).
  • Vai allo sportello o punto di contatto a te più vicino, portando con te tutta la documentazione necessaria.

Insieme alla tua richiesta, è necessario scaricare, compilare e presentare il modulo del benestare del proprietario.