IT EN

Nuova attivazione

Cosa ti serve

 
  • Il tuo documento d'identità e il tuo codice fiscale.
  • Indirizzo mail e contatto telefonico attivi 
  • Il titolo di possesso dell'immobile e i dati catastali.
  • La Camera di Commercio.
  • I dati di regolarità urbanistica.
  • Il numero del preventivo rilasciato in fase di richiesta nuovo allaccio.

Come inviare la tua richiesta

Scegli in base alla tua azienda idrica di riferimento la modalità di richiesta che preferisci.

Acea Ato 2 (Roma e provincia)
Acea Ato 5 (Frosinone e provincia)
Gesesa (Benevento e provincia)

Invia la tua richiesta tramite una delle seguenti modalità.

(Se la richiesta non è presentata dell’intestatario dell’utenza, è necessario allegare la delega firmata, copia del documento di riconoscimento della persona delegata e copia del documento di riconoscimento dell'intestatario dell'utenza) 

Puoi inviare la tua richiesta di voltura scegliendo una delle seguenti modalità.

  • Se sei cliente Acea accedi MyAcea Acqua, vai nella sezione "contratti". Scegli sul calendario la data di appuntamento con un nostro tecnico per la posa del contatore oppure chatta in tempo reale con un nostro operatore. 
  • Prenota qui una videochiamata con un nostro operatore tramite sportello digitale
  • Scarica il modulo compilalo e invialo: 

via e-mail al seguente indirizzo: commerciale@aceaato5.it
via PEC al seguente indirizzo: commerciale.ato5@pec.aceaspa.it

  • Contatta il numero verde commerciale 800 63 92 51
  • Vai allo sportello o punto di contatto a te più vicino portando con te il modulo compilato, prenota qui un appuntamento. 

Puoi inviare la tua richiesta scegliendo una delle seguenti modalità.

Insieme alla tua richiesta, è necessario scaricare, compilare e presentare il modulo del benestare del proprietario.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea