IT EN

Cosa ti serve

  • Il tuo documento d'identità e il tuo codice fiscale.
  • Il titolo di possesso dell'immobile e i dati catastali.
  • I dati di regolarità urbanistica.
  • Il numero del preventivo rilasciato in fase di richiesta nuovo allaccio.

Come inviare la tua richiesta

  • Accedi a MyAcea e vai nella sezione Contratti.
  • Clicca su Nuovo Contratto e compila la pagina di Nuova Attivazione.
  • Scegli sul calendario la data di appuntamento con un nostro tecnico per la posa del contatore.
  • Contattaci al Numero verde commerciale della tua azienda.
  • Oppure effettua la richiesta direttamente presso uno degli sportelli commerciali.

 

Per i clienti di Gesesa (Benevento e provincia)

Puoi inviare la tua richiesta scegliendo una delle seguenti modalità.

  • Accedi alla tua area riservata MyGesesa, compilare e inviare il form.
  • Scarica il modulo, compilalo e invialo secondo le modalità indicate all'interno del modulo stesso.
  • Vai allo sportello o punto di contatto a te più vicino, portando con te tutta la documentazione necessaria.

Insieme alla tua richiesta, è necessario scaricare, compilare e presentare il modulo del benestare del proprietario.