Acea per la giornata mondiale del risparmio energetico
Dal 1909 Acea e la città di Roma fanno parte di un’unica storia fatta di passione, innovazione e rispetto per l’ambiente e per le persone. Una storia fatta di energie che hanno accompagnato lo sviluppo della città. Attraverso scatti in bianco e nero, in stile reportage, realizzati dal fotografo Luciano Viti e ambientati nel cuore di Roma, i soggetti della nuova campagna evocano ricordi pubblici e privati in cui Acea attraverso i suoi servizi è parte della quotidianità di tutti i cittadini. La campagna, realizzata dall’agenzia Publicis, pone al centro le persone con la loro vitalità, la loro passione, la loro forza. Un mondo che Acea conosce fin dalla sua nascita: un universo di energie come quelle che ogni giorno resti restituisce sotto forma di servizi primari, di impegno sociale e attenzione all’ambiente. Un legame solido, centenario, che nei soggetti della campagna diventa quasi tangibile: come un abbraccio, infatti, le parentesi del logo Acea testimoniano la sua presenza nel vissuto quotidiano della gente; concetto rafforzato di volta in volta anche dalle headline e dal pay off: “Acea. Il tuo mondo al centro del nostro”.
Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea
Acea per la giornata mondiale del risparmio energetico
Visita il museo virtuale della storia del Gruppo Acea
Scopri il canale commerciale dedicato ai grandi impianti
Acea per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne
Acea è nella "Gold class" della ricerca .trust
Scopri la cultura dell’inclusione del Gruppo Acea