Acea per la giornata mondiale del risparmio energetico
Dal 21 al 30 luglio Acea è partner del 52° Giffoni Film Festival con “La Forma dell’Acqua”, la collaborazione nata per sensibilizzare i ragazzi sulla tutela della risorsa idrica in ottica di risparmio e riduzione degli sprechi, per un futuro sempre più sostenibile.
Attraverso l’app Waidy Wow i ragazzi dai 13 al 28 anni sono stati coinvolti in una survey per misurare la loro sensibilità sul consumo e lo spreco di acqua. I primi 250 utenti a scaricare l’App ricevono in omaggio una borraccia firmata Waidy Wow.
Per enfatizzare il valore della risorsa idrica sul territorio, dal 22 al 27 luglio, è stata organizzata una “Caccia al tesoro” dei punti idrici esistenti nelle aree circostanti alla sede del Giffoni Film Festival tra Salerno, Napoli e Benevento. I partecipanti all’evento, iscritti alla challenge, sono inoltre invitati a fornire aneddoti, curiosità e foto dei punti idrici, con lo scopo di integrare questi contenuti nell’app Waidy Wow.
La giornata del 29 luglio è dedicata alla Masterclass Giffoni Impact "Sostenibilità Idrica e Crescita Consapevole" che vede la partecipazione dei vertici di Acea, Gori e Gesesa. Durante la masterclass le società e Waidy Wow presentano i loro business e le loro case history legati al tema della sostenibilità.
Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea
Acea per la giornata mondiale del risparmio energetico
Visita il museo virtuale della storia del Gruppo Acea
Scopri il canale commerciale dedicato ai grandi impianti
Acea per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne
Acea è nella "Gold class" della ricerca .trust
Scopri la cultura dell’inclusione del Gruppo Acea