News

La Fondazione Cristo Re e Acea Innovation hanno portato a termine, nel II Municipio a Roma, un progetto innovativo incentrato sulla mobilità elettrica.
All’interno degli spazi privati della Fondazione, Acea Innovation ha completato l’installazione di due colonnine di ricarica per veicoli elettrici, alimentate da energia green.

I punti di ricarica sono stati messi poi a disposizione del territorio e della comunità, grazie alla concessione all’uso pubblico delle due aree private da parte della Fondazione Cristo Re, per la diffusione e la promozione della mobilità sostenibile.

Inaugurazione delle colonnine elettriche installate da Acea Innovation presso la Fondazione Cristo Re

Nella foto: da sinistra, la Presidente del Municipio II Francesca Del Bello, l’Ing. Daniele Del Pesce di Acea Innovation, l'Amministratore Unico di Acea Innovation Valerio Marra, la Presidente della Fondazione Cristo Re Antonella Cinque, il Vicepresidente della Fondazione Cristo Re Alessandro Corsi, e il Membro del Consiglio di Istituto Tiziana Volpes.