Comunicati Stampa

Attivato questa mattina il Gesesa Point a Morcone. Il Punto informativo di Morcone sarà attivo presso il Municipio nei giorni e negli orari di apertura dello stesso.
Il “Gesesa Point" è un punto informativo istituito sulla base di un protocollo d’intesa sottoscritto tra il Comune di Morcone e Gesesa.
L’accordo prevede la formazione di personale comunale sull'utilizzo dei sistemi informativi di Gesesa e dell'Area clienti “MyGesesa”, il nuovo canale di comunicazione, grazie al quale collegandosi all'indirizzo www.gesesa.it è possibile effettuare una serie di richieste senza recarsi fisicamente agli sportelli territoriali.

Presso il Gesesa Point del comune di Morcone è disponibile inoltre la modulistica utile ad effettuare diverse altre richieste relative al servizio gestito dalla Società sannita nell’ambito del servizio idrico integrato.

“Sono lieto di annunciare l'attivazione di questo importante servizio per la cittadinanza che potrà, così, sbrigare le sue pratiche senza doversi recare fino a Benevento” dichiara Luigino Ciarlo, Sindaco di Morcone.

“Ringrazio il personale del settore finanziario che si è prestato con entusiasmo a questo ulteriore compito nato nell'ambito di un'interlocuzione sempre più assidua con la Gesesa attraverso la quale si stanno affrontando le varie storiche criticità, ancora sussistenti soprattutto relativamente all'erogazione del servizio in alcune zone del territorio comunale, nella consapevolezza di poter contare su un impegno sempre più evidente del gestore per la non facile risoluzione delle stesse”.

“Sono veramente contento dell’attivazione del ”Gesesa Point” presso il Comune di Morcone.” Questo è il pensiero dell’Amministratore Delegato di Gesesa Salvatore Rubbo che continua: ”L’Amministrazione Comunale ha immediatamente colto questa opportunità che Gesesa ha messo a punto al fine di migliorare il servizio reso all’utenza ed incrementare il loro grado di soddisfazione. Continua quindi la proficua collaborazione istituzionale tra Comune e Gesesa oltre che in merito al rapporto con l’utenza anche nell’ambito di riduzione delle perdite idriche e, più in generale, nell’ambito della tutela della risorsa idrica.”