Salvatore Rubbo è stato nominato Amministratore Delegato di Gesesa dal Consiglio d’Amministrazione riunitosi oggi. Ingegnere idraulico con una specializzazione in ingegneria sanitaria, proviene dalla Società GORI SpA, anch’essa del Gruppo Acea, affidataria del Servizio Idrico Integrato nel Distretto Sarnese – Vesuviano.
Rubbo in GORI dal 2003 e dirigente dal 2007, ha ricoperto importanti ruoli in ambito di gestione operativa, appalti ed acquisti, commerciale e, ultimo incarico, direzione del personale ed organizzazione della seconda Società dell’Area Industriale Idrico del Gruppo Acea.
Subentra a Vittorio Cuciniello in qualità di Amministratore Delegato chiamato, invece, a ricoprire la stessa carica proprio in GORI SpA pur restando nel CdA di Gesesa SpA.
Rubbo ha accettato con entusiasmo il nuovo impegno in Gesesa SpA ed ha ringraziato il Socio Acea SpA per averlo indicato a ricoprire un ruolo così importante in una Azienda storica del Gruppo e che, negli anni, ha dimostrato di ricoprire un ruolo centrale per il territorio della provincia di Benevento e dei suoi cittadini.
Le sfide che attendono Gesesa sono molteplici, tutte importanti e saranno affrontate ponendo sempre i cittadini ed il territorio al centro delle iniziative intraprese; l’innovazione dei processi, la sostenibilità delle attività, la tutela della risorsa idrica ed il dialogo con gli stakeholder guideranno, nei prossimi anni, le azioni di Gesesa grazie anche alle competenze e conoscenze possedute del proprio Patrimonio Umano.