Acea comunica di aver ricevuto, nella serata del 25 febbraio, le dimissioni con effetto immediato da Consigliere di Amministrazione della Dottoressa Diane Galbe, nominata dalla lista presentata dal Socio Suez nell’Assemblea del 29 maggio 2020; tale decisione è motivata dall’assunzione di un nuovo importante incarico professionale in un Gruppo industriale internazionale.

La Dottoressa Galbe, consigliere non esecutivo e non indipendente, non è componente di alcun comitato endo-consiliare e, alla data odierna, non risulta detenere azioni di Acea.

La Presidente Michaela Castelli, a nome suo e di tutto il Consiglio di Amministrazione, ringrazia la Dottoressa Galbe per l’importante contributo dato, come Consigliere di Amministrazione, alla crescita sostenibile della Società ed esprime i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo prestigioso e impegnativo incarico.

Nel corso di una prossima riunione il Consiglio di Amministrazione di Acea si riunirà per assumere le determinazioni del caso.