Acea S.p.A. (“ACEA”) rende note le date orientativamente previste per l’esame da parte del Consiglio di Amministrazione dei dati economico-finanziari per l’anno 2015:

Mercoledì 11 marzo 2015 Bilancio consolidato del Gruppo ACEA, progetto del bilancio di esercizio di ACEA al 31 dicembre 2014

Giovedì 14 maggio 2015 Resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2015

Martedì 28
luglio 2015
Relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2015

Giovedì 12 novembre 2015 Resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2015.

Potranno essere programmati incontri con la comunità finanziaria ed i media per la presentazione dei risultati di periodo e, eventualmente, delle strategie aziendali.

L’Assemblea degli Azionisti, per l’approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2014, sarà convocata in prima convocazione in data 23 aprile 2015 (giovedì) e in seconda convocazione in data 24 aprile 2015 (venerdì).

Eventuali variazioni in merito al progetto di calendario su indicato verranno comunicate senza indugio al mercato ed alle Autorità di vigilanza e di gestione. Informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti all’Investor Relations di ACEA, tel. ++39.06.5799.1, e-mail investor.relations@aceaspa.it.

Roma, 30 gennaio 2015