Avvisi

AGGIORNAMENTO

Gesesa comunica che, in riferimento all’attacco hacker che ha colpito la mappa applicativa dei sistemi informativi delle società del gruppo Acea, da quest’oggi tornano attivi l’App My Gesesa e l’area clienti online, seppur ancora con funzionalità limitate.
Ribadiamo che sono riaperti gli sportelli utenti in località Pezzapiana e che riprende la piena operatività dei processi commerciali.
Restano sempre attivi il numero verde Emergenze e Guasti 800 511717 e il numero verde Servizi Commerciali 800 250981.
Ricordiamo che per segnalare emergenze e guasti è sempre attivo il numero verde gratuito sia da cellulare che da telefono fisso 800511717.

-------------------------

AGGIORNAMENTO

Aggiornamento blocco servizi informatici, lunedi 6 febbraio riapre, seppur con una funzionalità limitata, lo sportello al pubblico.
Gesesa comunica che, in riferimento all’attacco hacker che ha colpito le società del gruppo Acea nei giorni scorsi, proseguono le attività di sblocco e di riavvio graduale dei sistemi che compongono l'intera mappa applicativa.
Per tale motivo da lunedi 6 febbraio sarà aperto al pubblico lo sportello utenti in loc. Pezzapiana, anche se non potranno essere svolte tutte le attività in modo completo.
Allo stesso modo restano attivi il numero verde Emergenze e Guasti 800 511717 e il numero verde Servizi Commerciali  800 250981.
Continueranno invece a non essere attivi l'Area Clienti MyGesesa e l'app MyGesesa.
Ci scusiamo per il disagio.
Seguiranno aggiornamenti nel corso della giornata di domani e a seguire.

--------------

Gesesa comunica che a causa dell’attacco hacker subito quest’oggi che ha colpito i sistemi informatici aziendali, anche per la giornata di domani i numeri verdi Emergenze e Guasti e Servizi Commerciali resteranno non funzionanti.

Si avvisa inoltre che domani venerdì 3 e sabato 4 febbraio gli sportelli al pubblico di loc. Pezzapiana resteranno chiusi.

Seguiranno aggiornamenti.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea