Avvisi

Si comunica che, in via precauzionale e in coerenza con le linee guida pubblicate dal Ministero della Salute circa le misure preventive da assumere, Acea Ato 5 ha deciso che l’accesso agli sportelli commerciali di Frosinone e Cassino avverrà, previo appuntamento e limitatamente ad un solo utente per volta, solo per problematiche non gestibili a distanza tramite i canali digitali o telefonici. Questo per evitare una concentrazione di persone in spazi limitati.

Le richieste per le quali sarà prioritariamente fissato un appuntamento sono quelle relative a tutti i processi che consentono all'utente finale di avere una nuova fornitura idrica e tutti i processi propedeutici al completamento dell'iter commerciale per la nuova fornitura.
L’eventuale attesa degli utenti sarà possibile solo nell’area esterna, antistante l’ingresso principale dei locali nel rispetto delle prescrizioni già delineate dalla normativa vigente.

È possibile segnalare la propria esigenza e/o richiedere un appuntamento inviando una mail all’indirizzo: appuntamenti.commerciale@aceaato5.it, indicando il proprio numero utenza, un numero di telefono fisso o cellulare dove essere contattati e la tipologia di pratica da svolgere.
Per contenere i disagi invitiamo gli utenti ad utilizzare i canali alternativi come i numeri verdi 800 191 332 per la segnalazione dei guasti (attivo 24/7) e 800 639 251 per le pratiche commerciali (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00), la mail commerciale@aceaato5.it e l’area clienti MyAcea.
Vi ringraziamo per la collaborazione.
 

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea