Novità e Avvisi

Si informa che, nell'ambito sistema di qualificazione in oggetto, sono state apportate delle modifiche all'Allegato A "Gruppi merce attivi e requisiti di qualificazione" al Regolamento Unico di Qualificazione Beni e Servizi.

Le modifiche riguardano le modalità di attestazione del requisito relativo al fatturato specifico.In particolare, l’idoneità ad eseguire le prestazioni rientranti nel gruppo merce oggetto del sistema di qualificazione "Call Center BPO", potrà essere attestata dall’esecuzione, negli anni antecedenti alla richiesta di qualificazione, di servizi di inbound telefonico, non solo a favore di clienti Utilities, ma anche di clientiTelco e Finance.

Pertanto, per le richieste di qualificazione in valutazione alla data odierna, il requisito relativo al fatturato specifico, sarà valutato in conformità alla nuova modalità.

I Regolamenti ed i relativi allegati sono consultabili sul sito istituzionale www.acea.it – area fornitori - Sistemi di Qualificazione/Albi.

I fornitori interessati potranno presentare richiesta di iscrizione accedendo al portale di Vendor Management, al link https://vendors-hub.aceaspa.it/irj/portal.

Per ottenere le credenziali di accesso è necessario effettuare preventivamente la registrazione al link:  https://sqm-vendors-hub.aceaspa.it/selfreg.

Per i quesiti di natura tecnica (difficoltà riscontrate in fase  di accesso al sito, in fase di registrazione, smarrimento delle credenziali di accesso....), è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica hd.portalefornitori@reply.it o chiamare il Customer Support al numero 06.57997590.