News

In questo scenario, 4Weeks4Inclusion è per il Gruppo Acea un’occasione importante per confermare l’attenzione e l’impegno dell’azienda su questi temi.

Il webinar “Tienilo acceso” è guidato da Bruno Mastroianni, Social Media Manager e Docente di Comunicazione di crisi presso l’Università di Firenze, per un momento di riflessione su rischi ed opportunità insiti nella socialità virtuale, per avvicinare tutte le generazioni, dalla Baby Boomers alla Z, a una maggiore conoscenza e una più profonda consapevolezza delle modalità di linguaggio digitale.

Al webinar “Tienilo Acceso” in programma il 19 novembre 2021 dalle ore 14:00 alle 15:00, intervengono per Acea l’AD Giuseppe Gola e Federica Marinetti, Head of Talent Acquisition & People Development.

È possibile seguire l’evento previa registrazione sulla piattaforma disponibile al link www.4w4i.it, ed effettuare l’iscrizione al webinar Acea “Tienilo acceso”.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea