Comunicati Stampa e News

Il Gruppo Acea ha portato a compimento il programma di trasformazione denominato Acea 2.0, con l’obiettivo non solo di rivoluzionare processi e sistemi informativi, ma anche di cambiare l’approccio del personale rispetto alle attività dell'azienda. Proprio nell’ottica del percorso di cambiamento il Gruppo Acea ha avviato un progetto per migliorare i servizi legati alla customer satisfaction, tramite la valorizzazione delle attività legate al contatto con il pubblico, svolte sia agli  sportelli che attraverso il contact center.
Il  progetto  prevede che il personale a tutti i livelli e in forma volontaria, a partire dall'Amministratore Delegato, partecipi alle attività di contatto con il cliente.
A partire da gennaio 2017, quindi, i clienti che si recheranno presso lo sportello di piazzale Ostiense o contatteranno il numero verde per i servizi commerciali potranno ricevere assistenza anche da parte del Top Management o dei volontari dell’Azienda.

Roma, 30 gennaio 2017