Comunicati Stampa e News

Attivato questa mattina nel territorio fortorino il Gesesa Point. Il Punto informativo di Foiano di Val Fortore sarà attivo presso il Municipio nei giorni e negli orari di apertura dello stesso.
Il “Gesesa Point" è un punto informativo istituito sulla base di un protocollo d’intesa sottoscritto tra il Comune di Foiano e Gesesa.
L’accordo prevede la formazione di personale comunale sull'utilizzo dei sistemi informativi di Gesesa e dell'area clienti “MyGesesa”, il nuovo canale di comunicazione. grazie al quale collegandosi all'indirizzo www.gesesa.it è possibile effettuare una serie di richieste senza recarsi fisicamente agli sportelli territoriali.
Presso il Gesesa Point del comune di Foiano è disponibile inoltre la modulistica utile ad effettuare diverse altre richieste relative al servizio gestito dalla Società sannita nell’ambito del servizio idrico integrato.
“Il nuovo punto informativo nasce dalla sinergia fra il Comune e l’ente gestore del ciclo integrato delle acque quale è Gesesa. Questa iniziativa non solo continuerà ad eliminare disguidi, quanto avvicinerà l’azienda sempre di più al territorio e ai propri clienti” dichiara, Sindaco di Foiano di Val Fortore Giuseppe Antonio Ruggiero.
“Continua l'attività sinergica, tra Gesesa e le Amministrazioni Comunali, tesa a migliorare il più possibile il servizio reso all'utenza, conferma l’Amministratore Delegato di Gesesa Salvatore Rubbo che continua: in questa direzione s'inserisce senz'altro la convenzione sottoscritta con il Comune di Foiano Valfortore per la realizzazione di un nuovo Gesesa Point.”