Comunicati Stampa

Acea comunica che le due indagini, che erano state avviate dalla Procura di Roma a carico dell’ex Amministratore Delegato, Ing. Stefano Donnarumma, nel periodo in cui il manager era al vertice della Società, sono state archiviate su richiesta della stessa Procura.
Il Giudice per le Indagini Preliminari ha, infatti, accolto, in entrambi i casi, le motivate richieste formulate, appunto, dalla Procura, emettendo, conseguentemente, decreto di archiviazione.
Si precisa, poi, che in relazione ad una delle due indagini, il Giudice ha altresì disposto l’archiviazione, oltre che per l’Ing. Stefano Donnarumma, anche per il Prof. Corrado Gatti, all’epoca sindaco di Acea SpA, e per l’Avvocato Giuseppe Del Villano, all’epoca segretario del CdA, sempre di Acea SpA.
Acea aveva manifestato fin dall’insorgere dei procedimenti il convincimento circa la correttezza dell’operato dei propri esponenti, avendo constatato la loro estraneità rispetto agli addebiti ipotizzati. La società si rallegra per l’esito positivo della vicenda che ha pienamente confermato le proprie valutazioni nei confronti dell’Ing. Donnarumma, nonché di tutti i professionisti coinvolti.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea