Comunicati Stampa

Da oggi al via, al nuovo servizio digitale di Gesesa, per garantire sempre più attenzione al cliente, cura e sicurezza.
Nasce “Prenotami”, il nuovo servizio di prenotazione, con il quale, i nostri clienti possono scegliere giorno e ora, senza più attese, e organizzarsi il proprio appuntamento allo sportello. Niente più file e un appuntamento personalizzato. Il nuovo servizio “Prenotami” è ora disponibile sull’APP My Gesesa e sul sito gesesa.it.

Come fare? Sul sito gesesa.it, con il pulsante “Prenota il tuo appuntamento” in evidenza sulla home, porterà direttamente il cliente, al form, dove poter scegliere giorno e ora in modo semplice e intuitivo. Dopo aver inserito le proprie informazioni di contatto si possono già scegliere la data e la fascia oraria più comode tra quelle disponibili. Inoltre, è possibile fornire anche una breve descrizione della richiesta, per rendere il servizio ancora più puntuale e su misura del cliente. Una volta completata l’operazione verrà inviata una e-mail di conferma all'indirizzo indicato.

Dal proprio cellullare, attraverso l’APP My Gesesa, nella homepage, basta cliccare il pulsante “Prenota Appuntamento” e seguire le istruzioni.
Con il servizio di prenotazione on line, il cliente prenota un appuntamento in presenza presso lo sportello Gesesadi Benevento in località Pezzapiana, evitando code e attese e risolvendo la propria pratica in un contesto personalizzato e accogliente. I clienti possono selezionare sul calendario giorno e ora tra quelli disponibili, considerando che lo sportello Gesesa segue i seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì in orario 08.00-13.00 e 14.00-17.00 e il sabato dalle 09.00 alle 13.00.
Ricordiamo che lo sportello è dotato di tutte le misure e i dispositivi di sicurezza previsti dalle norme a fronte dell’emergenza Covid-19.
 

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea