Comunicati Stampa e News

La regolarizzazione delle forniture esistenti contribuisce al contenimento dei costi e della tariffa idrica

Acea Ato 5 ha avviato in questi giorni un piano per censire tutte le utenze idriche attive nel centro di Cassino. L’attività si è resa necessaria dopo il definitivo passaggio della gestione del servizio idrico integrato dal Comune ad Acea Ato 5 e sarà occasione utile anche per integrare e correggere i dati delle utenze.

Il servizio di censimento sarà svolto da personale ACEA, munito di tesserino di riconoscimento, e ne sarà data comunicazione preventiva alla cittadinanza sia tramite i mezzi di comunicazione, sia con l’apposizione di cartelli informativi nelle zone di volta in volta oggetto delle verifiche, sia con il recapito nelle cassette postali di avvisi informativi.

Eventuali utenti non in regola o non a ruolo possono rivolgersi allo sportello commerciale per l’aggiornamento dei dati anagrafici. Inoltre, per maggiori informazioni gli interessati possono anche contattare il numero verde 800.639251.

Acea Ato 5 invita tutti i cittadini a collaborare, ricordando che la regolarizzazione delle utenze esistenti contribuisce al contenimento dei costi e della tariffa idrica a vantaggio di tutti i cittadini.