Comunicati Stampa

Domani sera verrà spenta la sede centrale di Piazzale Ostiense, così come i Musei Capitolini e il Palazzo Senatorio, in collaborazione con il Comune di Roma

Acea aderisce alla 15ª edizione di “M’illumino di meno”, iniziativa internazionale promossa dalla trasmissione Caterpillar di Radio 2, nata per sensibilizzare i cittadini sul tema del risparmio energetico.

Domani, 1° marzo, istituzioni, aziende e privati che intendono dare concreta testimonianza del proprio interesse sui temi della sostenibilità e del rispetto per l’ambiente spegneranno le luci come gesto simbolico e tangibile di adesione all’iniziativa.

Acea per questa edizione, dedicata in particolare all’economia circolare e alla riduzione degli sprechi, domani alle ore 19:00 spegnerà le luci del Palazzo della propria sede di Piazzale Ostiense e il logo esterno, per contribuire alla campagna di sensibilizzazione sull’importanza dell’uso consapevole dell’energia elettrica. Acea inoltre, collaborando con il Comune di Roma Capitale, spegnerà la facciata del Palazzo Senatorio e quella dei Musei Capitolini, testimoniando così l’adesione all’iniziativa non solo del Campidoglio ma di tutta la città.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea