Domani sera verrà spenta la sede centrale di Piazzale Ostiense, così come i Musei Capitolini e il Palazzo Senatorio, in collaborazione con il Comune di Roma
Acea aderisce alla 15ª edizione di “M’illumino di meno”, iniziativa internazionale promossa dalla trasmissione Caterpillar di Radio 2, nata per sensibilizzare i cittadini sul tema del risparmio energetico.
Domani, 1° marzo, istituzioni, aziende e privati che intendono dare concreta testimonianza del proprio interesse sui temi della sostenibilità e del rispetto per l’ambiente spegneranno le luci come gesto simbolico e tangibile di adesione all’iniziativa.
Acea per questa edizione, dedicata in particolare all’economia circolare e alla riduzione degli sprechi, domani alle ore 19:00 spegnerà le luci del Palazzo della propria sede di Piazzale Ostiense e il logo esterno, per contribuire alla campagna di sensibilizzazione sull’importanza dell’uso consapevole dell’energia elettrica. Acea inoltre, collaborando con il Comune di Roma Capitale, spegnerà la facciata del Palazzo Senatorio e quella dei Musei Capitolini, testimoniando così l’adesione all’iniziativa non solo del Campidoglio ma di tutta la città.
Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea
Acea per la giornata mondiale del risparmio energetico
Visita il museo virtuale della storia del Gruppo Acea
Scopri il canale commerciale dedicato ai grandi impianti
Acea per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne
Acea è nella "Gold class" della ricerca .trust
Scopri la cultura dell’inclusione del Gruppo Acea