Comunicati Stampa

A partire dal 16 aprile 2018 la gestione del servizio idrico nel Comune di Morlupo è passata in carico ad Acea Ato 2.

Il percorso di acquisizione prevede, in primis, il trasferimento del database delle utenze dal Comune di Morlupo al nuovo gestore. Questo passaggio permetterà il caricamento dei dati sui sistemi informatici di Acea Ato 2, abilitando così la Società alla gestione di tutte le pratiche tecniche e commerciali.

Una volta ultimato il trasferimento dei dati verrà inviata una comunicazione ai nuovi clienti fornendo tutte le informazioni utili per la gestione della propria utenza. A partire da quel momento sarà anche possibile utilizzare i servizi digitali del sito www.acea.it iscrivendosi all’Area Clienti MyAcea.

In questo periodo di transizione per informazioni e supporto è possibile rivolgersi a:

  • Punti di contatto Acea Ato2 (clicca qui per l’elenco completo)
  • Numero verde 800.130.335 per segnalazione guasti
  • Numero verde 800.130.331 per informazioni e richieste commerciali

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea