Comunicati Stampa e News

Tutti I weekend di dicembre fino al 14 Gennaio, presso lo Stand della Pista di Pattinaggio sul Ghiaccio, nella splendida Piazza Roma della Città di Benevento, Gesesa nell’ambito della campagna MyGesesa, è lieta di ospitare  La Pigotta Unicef.

Gesesa come azienda amica Unicef sostiene l’adozione della Pigotta, per salvare la vita a bambini meno fortunati di noi. La Pigotta è la bambola di pezza dell’Unicef, una bambola speciale che salva la vita a tanti bambini.

Le Pigotte sono tante, uniche ed irrepetibili. Nascono dalla creatività dei volontari Unicef: bambini delle scuole, nonni dei centri anziani, associazioni e famiglie. Non ce n’è una uguale all’altra, ma tutte sono bellissime ed è questo il motivo per cui non si possono scegliere.

La novità di quest’anno sarà la versione dei Pigottini della squadra del Benevento Calcio che ci ha portato in serie A.

Una Pigotta adottata è una vita salvata.

Per tutte le informazioni si può visitare la pagina Facebook del Comitato Provinciale Unicef di Benevento.

Inoltre Gesesa ricorda che chi si registrerà a MyGesesa e diventerà un cliente on line, o scaricherà l'App Gratuita MyGesesa sul proprio cellulare, riceverà un biglietto gratuito per pattinare sulla pista di ghiaccio tutti I mercoledì fino al 14 Gennaio 2018.
 

 *La Pigotta non è un giocattolo, non è destinata a essere utilizzata ai fini di gioco da bambini di età inferiore a 14 anni. (D.L.313/91 Art.1 - Comma 2 Allegato I n.6 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 5 ottobre 1991 n.234).