Molti gli utenti che si sono registrati a MyGesesa ieri allo stand presso la pista di pattinaggio sul ghiaccio a piazza Roma. Molti i bambini presenti, che hanno fatto la foto con la mascotte Gesy, mentre i loro genitori diventavano utenti on line di Gesesa e scaricavano sul proprio cellulare l’app MyGesesa.

Tutte le domeniche di dicembre e fino a domenica 14 gennaio, a tutti gli utenti che si registrano all’area clienti on line, Gesesa regala un biglietto omaggio per pattinare sul ghiaccio, usufruibile tutti i mercoledì di dicembre, fino al 9 gennaio 2018.

Gesessa intende con questa campagna sensibilizzare i suoi clienti a scaricare l’app MyGesesa sui propri cellulari e a diventare clienti on line.

Con MyGesesa gli utenti possono:
    - attivare la bolletta web, per ricevere le bollette comodamente sulla propria e-mail;
    - scaricare la bolletta in formato digitale;
    - archiviare le proprie fatture sul proprio pc; aiutare l’ambiente riducendo lo spreco di carta.

Inoltre con MyGesesa si può:
    - pagare le fatture comodamente da casa, con carta di credito o con il nuovo servizio My Bank o ancora attivando la domiciliazione bancaria;
    - inviare l’autolettura del contatore;
    - monitorare i propri consumi.