Comunicati Stampa e News

Frosinone, 23 dicembre 2017 – Acea Ato 5 ha inaugurato oggi pomeriggio nel centro di Cassino il nuovo sportello commerciale; all’evento di apertura hanno partecipato la Segreteria Tecnico Operativa dell’Ato 5; Antonio Di Sotto, presidente dell’Otuc (Organismo tutela utenti e consumatori del servizio idrico), diversi esponenti delle Associazioni dei consumatori e numerosi dipendenti. Lo sportello, che si trova in via Giacomo Leopardi, è stato spostato da una zona periferica al centro della città per venire incontro alle richieste dei cittadini. Lo sportello è infatti oggi ubicato nelle vicinanze della stazione ferroviaria e del terminal bus, quindi facilmente raggiungibile anche dai comuni vicini. Innovativo negli spazi e nell’estetica, nello sportello saranno presenti sei operatori polivalenti (rispetto ai quattro attivi fino ad oggi) che opereranno indifferentemente in attività di front office e/o di back office, in base alle diverse esigenze operative.

Questa apertura conclude il percorso di rinnovamento che ha interessato tutti i punti di contatto della Società sul territorio, con la recente inaugurazione del punto “Acea web” a Frosinone e la precedente apertura dello Sportello del consumatore, oltre al rinnovo dei locali dello sportello commerciale, sempre nel capoluogo. Si tratta di un ulteriore passo verso il continuo miglioramento della qualità del servizio offerto, che testimonia la volontà di Acea Ato 5 di essere sempre più vicina ai territori in cui opera.

Si ricorda, infine, che i clienti, oltre che recarsi presso i punti di contatto fisici, possono usufruire direttamente da casa di tutti i servizi tramite il portale web “MyAcea”, il call center commerciale, le email dedicate o attraverso l’applicazione scaricabile su smartphone, sempre nel rispetto dei tempi e dei livelli di qualità previsti dall’Autorità nazionale.