Interessati i quartieri di Colle Salario, Castel Giubileo, Settebagni, Villa Spada e Bel Poggio

Roma, 8 novembre 2017 - Acea Ato 2 comunica che, nell’ambito della realizzazione di nuove opere di urbanizzazione, sarà necessario sospendere il flusso idrico su una condotta alimentatrice situata in viale Carmelo Bene. Per effettuare l’intervento, dalle ore 04.00 alle ore 24.00 di domenica 12 novembre, si verificherà una sospensione del flusso idrico nelle seguenti strade: via Vittorio Caprioli, Via Palmiano, viale Carmelo Bene (da via Vittorio Caprioli a via Ernesto Calindri). Sempre nella stessa giornata, nella medesima fascia oraria, si potranno verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua ai piani alti degli edifici situati nelle seguenti zone: Colle Salario, Castel Giubileo, Settebagni, Villa Spada e Bel Poggio (Salario). Potranno essere interessate anche zone e vie limitrofe a quelle sopra indicate.

Per ridurre al minimo il disagio ai cittadini, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento dalle ore 08:30 alle ore 20:30 di domenica in via Vittorio Caprioli e in via Rapagnano. Per i casi di effettiva e improrogabile necessità, inoltre, potrà essere richiesto un servizio di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

Per ogni informazione è possibile comunque contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.acea.it. La società avrà cura, inoltre, di informare i cittadini residenti nelle zone interessate dalla sospensione anche tramite affissioni, oltre che con avvisi pubblicati sulle cronache locali dei principali quotidiani.