Comunicati Stampa


Acea Ato 5 rinnova lo sportello commerciale di Frosinone  Lavori in programma da sabato 25 a martedì 28 febbraio. In quelle date lo sportello rimarrà chiuso

Acea Ato 5, come ormai noto, da mesi sta portando avanti un’importante operazione di digitalizzazione che ha consentito agli utenti di avere a disposizione un nuovo sito internet con un’area dedicata per la gestione delle proprie utenze (MyAcea), raggiungibile anche da smartphone tramite un’apposita app.

Parallelamente la Società ha intenzione di migliorare anche gli spazi degli sportelli fisici presenti sul territorio. L’obiettivo è quello di realizzare ambienti più funzionali, informatizzati e confortevoli, dove, in osservanza dei dettami della delibera 655/2015/R/IDR, il cliente avrà la possibilità di accedere ai servizi in tempi più rapidi.

Per consentire dunque il rinnovo degli spazi, lo sportello di Frosinone, situato in Viale Roma, snc, rimarrà chiuso nelle giornate di sabato 25, lunedì 27 e martedì 28 febbraio per l’intera giornata.

In ogni caso rimarranno sempre attivi, rispettando i consueti orari, gli sportelli di Cassino, Sora e Fiuggi, oltre ovviamente agli altri canali di contatto come i numeri verdi (800191332 per interventi tecnici e 800639251 per pratiche commerciali) e il sito aziendale (www.aceaato5.it).

 Acea Ato 5 si scusa per il disagio.

Frosinone, 22 febbraio 2017

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea