In relazione agli articoli “Emergenza idrica, ci risiamo” e “Ancora uno spreco d’acqua”, pubblicati rispettivamente in data 9 e 10 dicembre sul quotidiano La Provincia, Acea Ato 5 intende precisare quanto segue:
Le perdite idriche segnalate in via Colle Pupazzo risalgono a più di due settimane fa: la riparazione della prima è stata effettuata in data 14 novembre, la seconda invece in data 23 novembre, con annessa sostituzione di 50 metri di condotta idrica. In via Carbonara, invece, la Società è intervenuta per riparare una perdita nella giornata di venerdì 9 dicembre, dunque il giorno precedente la segnalazione sul quotidiano. Non risultano pervenute al numero verde della Società, invece, segnalazioni relative a episodi di carenza idrica in zona Colli. In ogni caso a tal proposito Acea Ato 5 intende ricordare che è importante, per la gestione di ogni guasto, disservizio o carenza idrica, e allo stesso modo per le perdite, la segnalazione, da parte dei cittadini, al numero verde 800191332. In assenza di segnalazione pervenuta tramite i canali ufficiali, infatti, non può essere garantita la presa in carico del problema e la sua puntuale risoluzione.
Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea
Acea per la giornata mondiale del risparmio energetico
Visita il museo virtuale della storia del Gruppo Acea
Scopri il canale commerciale dedicato ai grandi impianti
Acea per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne
Acea è nella "Gold class" della ricerca .trust
Scopri la cultura dell’inclusione del Gruppo Acea