Si rende noto che l’Avviso di Convocazione dell’Assemblea degli Azionisti convocata in sede Straordinaria e Ordinaria per il 18 aprile e per il 20 aprile 2023, rispettivamente in prima e seconda convocazione, unitamente alle Relazioni del Consiglio di Amministrazione di Acea SpA sul punto 1 all’ordine del giorno dell’Assemblea Straordinaria e sui punti 6, 7, 8 e 9 all’ordine del giorno dell’Assemblea Ordinaria, sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1info, all’indirizzo www.1info.it, nonché mediante pubblicazione sul sito internet della Società all’indirizzo www.gruppo.acea.it, sezione “Assemblea Azionisti 2023”.
L’Avviso di Convocazione dell’Assemblea è stato pubblicato in data odierna anche sul quotidiano “Il Sole 24 Ore”.
Le Relazioni degli Amministratori sugli altri punti all’ordine del giorno saranno rese disponibili nei termini di legge.