In relazione all’Assemblea dei Soci, di cui all’Avviso di convocazione del 16 marzo u.s., che si terrà in prima convocazione il 27 aprile 2022 e, ove occorra, in seconda convocazione il 2 maggio 2022, Acea SpA rende noto che sono state regolarmente depositate presso la Società le seguenti liste di candidati per la nomina del Collegio Sindacale:

LISTA CANDIDATI SINDACI N. 1

Presentata da Roma Capitale, titolare di n. 108.611.150 azioni pari al 51 % del capitale sociale di Acea SpA:

Candidato n. 1       Claudia Capuano
Candidato n. 2       Leonardo Quagliata
Candidato n. 3       Rosina Cichello

LISTA CANDIDATI SINDACI N. 2

Presentata da Fincal SpA, titolare di n. 6.800.000 azioni pari al 3,193 % del capitale sociale di Acea SpA:

Candidato n. 1       Maurizio Lauri
Candidato n. 2       Mario Venezia

LISTA CANDIDATI SINDACI N. 3

Presentata da un gruppo di società di gestione del risparmio e investitori istituzionali, titolare complessivamente di n. 3.184.144 azioni pari al 1,495% del capitale sociale di Acea SpA:

Candidato n. 1       Vito Di Battista
Candidato n. 2       Diana Rizzo

Le liste  dei candidati, corredate dalle informazioni e dalla documentazione richieste dalla normativa vigente, sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società www.gruppo.acea.it, sezione “Assemblea Azionisti 2022” e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1info, consultabile all’indirizzo www.1info.it.

Per il Consiglio di Amministrazione
                La Presidente