Si rende noto che la Relazione Finanziaria Annuale al 31 dicembre 2019, comprendente il Progetto di Bilancio di esercizio, il Bilancio Consolidato, la Relazione sulla Gestione e l’Attestazione di cui all’articolo 154-bis del D.Lgs. 58/1998, nonché le Relazioni della Società di Revisione e del Collegio Sindacale, la Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari, l’informativa relativa alla dichiarazione consolidata di carattere non finanziario ai sensi del D.Lgs. n. 254/2016 (Bilancio di Sostenibilità 2019) e la Relazione illustrativa sui primi due argomenti all’ordine del giorno dell’Assemblea ordinaria degli azionisti convocata per il 29 maggio e per il 30 maggio 2020, rispettivamente in prima e seconda convocazione, sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale, nell’apposita sezione del sito internet della società (www.gruppo.acea.it, sezione “Assemblea Azionisti 2020”) e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1info, consultabile all’indirizzo www.1info.it.

La Relazione sulla politica di Remunerazione e sui compensi corrisposti, ex art. 123-ter del D.Lgs. 58/98, e la Relazione sul terzo argomento all’ordine del giorno dell’Assemblea, saranno messe a disposizione del pubblico nei termini previsti dalla normativa vigente.
Le informazioni di bilancio relative alle società controllate e collegate saranno disponibili presso la sede della Società, a partire dal 14 maggio 2020.