Acea S.p.A. (“ACEA”) comunica che, in ragione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 in corso e sulla base di quanto previsto dall’art. 106 del Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18, l’Assemblea Ordinaria degli azionisti per l’approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2019, originariamente prevista, rispettivamente in prima e seconda convocazione, per il 28 e 29 aprile p.v., si terrà, previa tempestiva informativa al mercato, entro il più ampio termine di 180 giorni dalla fine dell’esercizio.
Si conferma che il dividendo relativo all’esercizio 2019 sarà messo in pagamento a partire dal 24 giugno 2020, con stacco della cedola in data 22 giugno 2020 e record date il 23 giugno 2020.
Restano altresì confermate le date previste per l’esame, da parte del Consiglio di Amministrazione, dei dati economico finanziari per l’anno 2020, come comunicate al mercato lo scorso 30 gennaio 2020:
• Mercoledì 13 maggio 2020 Resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2020
• Mercoledì 29 luglio 2020 Relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2020
• Martedì 10 novembre 2020 Resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2020
Potranno essere programmati incontri con la Comunità finanziaria e i media per la presentazione dei risultati di periodo ed, eventualmente, delle strategie aziendali.
Eventuali variazioni in merito al progetto di calendario su indicato verranno comunicate senza indugio al mercato e alle Autorità di vigilanza e di gestione. Informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti all’Investor Relations di ACEA, tel. +39.06.5799.1, e-mail investor.relations@aceaspa.it.
Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea
Acea per la giornata mondiale del risparmio energetico
Visita il museo virtuale della storia del Gruppo Acea
Scopri il canale commerciale dedicato ai grandi impianti
Acea per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne
Acea è nella "Gold class" della ricerca .trust
Scopri la cultura dell’inclusione del Gruppo Acea