Roma, 17 settembre 2015 - Nell’ambito della seduta odierna del Consiglio di Amministrazione, il dott. Franco Balsamo, Direttore Amministrazione Finanza e Controllo e Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari, ha comunicato le proprie dimissioni da ACEA S.p.A., a far data dal 1° ottobre 2015, per affrontare una nuova sfida professionale a Milano.
Il Presidente, l’Amministratore Delegato, il Consiglio di Amministrazione tutto e il Collegio Sindacale hanno espresso al dott. Balsamo vivo apprezzamento e un sentito ringraziamento per il significativo lavoro svolto in piena sintonia con il vertice aziendale e l’intero management, formulando i migliori auguri per il prosieguo della sua attività professionale.
Nella stessa seduta, il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di nominare, con decorrenza 1° ottobre 2015, la dott.ssa Iolanda Papalini, attuale Responsabile dell’Unità Amministrazione e Bilanci di ACEA S.p.A., quale Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari ai sensi dell’art. 154-bis del D.lgs. n. 58/1998. Il Curriculum Vitae della dott.ssa Papalini è disponibile sul sito internet www.acea.it.
Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea
Acea per la giornata mondiale del risparmio energetico
Visita il museo virtuale della storia del Gruppo Acea
Scopri il canale commerciale dedicato ai grandi impianti
Acea per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne
Acea è nella "Gold class" della ricerca .trust
Scopri la cultura dell’inclusione del Gruppo Acea