Comunicati Stampa

Roma, 17 settembre 2015 - Nell’ambito della seduta odierna del Consiglio di Amministrazione, il dott. Franco Balsamo, Direttore Amministrazione Finanza e Controllo e  Dirigente Preposto alla redazione dei  documenti contabili societari, ha comunicato le proprie dimissioni da ACEA S.p.A., a far data dal  1° ottobre 2015, per affrontare una nuova sfida professionale a Milano.
Il Presidente, l’Amministratore Delegato, il Consiglio di Amministrazione tutto e il Collegio Sindacale hanno espresso al dott. Balsamo vivo apprezzamento e un sentito ringraziamento per il significativo lavoro svolto in piena sintonia con il vertice aziendale e l’intero management, formulando i migliori auguri per il prosieguo della sua attività professionale.
Nella stessa seduta,  il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di nominare, con decorrenza 1° ottobre 2015,  la dott.ssa Iolanda Papalini, attuale Responsabile dell’Unità Amministrazione e Bilanci di ACEA S.p.A., quale Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari ai sensi dell’art. 154-bis del D.lgs. n. 58/1998. Il Curriculum Vitae della dott.ssa Papalini è disponibile sul sito internet www.acea.it.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea