Avvisi

Acea Molise informa gli utenti che potrebbero essere in corso disservizi riguardanti il servizio di recapito delle fatture, affidato ad una società esterna.

A tal proposito l’Azienda comunica che tutte le informazioni relative a bollette, pagamenti e processi commerciali possono essere richieste al personale dedicato, presso gli sportelli di Termoli, in Via degli Atleti 22, aperti il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 09:00 alle 12:30.

È possibile attivare inoltre tramite il portale my.acea.it/acqua il servizio “Bolletta Web”: bolletta digitale che viene inviata il giorno stesso dell’emissione, senza costi aggiuntivi, all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente.
La bolletta in questo modo può essere visualizzata e scaricata da ogni dispositivo (computer, tablet, smartphone). Questo servizio consente di evitare possibili disagi connessi alla mancata ricezione, contribuendo attivamente alla salvaguardia dell'ambiente evitando la stampa su carta.

Per poter acquisire qualsiasi informazione di carattere commerciale, è poi a disposizione il numero verde 800 098 550. Si ricorda che Acea Molise mette a disposizione della gentile clientela anche lo sportello digitale, servizio che permette di richiedere informazioni sulla propria fornitura idrica attraverso un sistema di videochiamata con gli operatori.
Il servizio è disponibile su prenotazione, attraverso il link seguente: https://www.gruppo.acea.it/sportello-digitale-acea-molise/form

Gli utenti sono invitati a richiedere informazioni commerciali sulle proprie forniture idriche utilizzando esclusivamente i canali menzionati (numero verde, sportello fisico e sportello digitale), gli unici autorizzati ad evadere le richieste relative.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea