
Scopri il progetto ROAD Innovation District!
AGGIORNAMENTO
Si comunica che, per eseguire lavori urgenti e improrogabili sulla rete idrica, dalle ore 00:00 di domenica 10 settembre alle ore 05.30 di martedì 12 settembre potranno verificarsi abbassamenti di pressione nei Comuni di Benevento, Melizzano, Ponte e Torrecuso.
Il disservizio si è concluso alle ore 05:30 ma il ritorno alle normali condizioni di fornitura potrebbe verificarsi in maniera graduale.
Per emergenze e guasti è sempre attivo il numero verde gratuito sia da cellulare che da telefono fisso 800 511 717 e il servizio segnalazione disservizi attraverso l’app MyGesesa direttamente dal proprio cellullare.
Gesesa si scusa per i disagi.
---------------------------------------------------------
AGGIORNAMENTO
Si comunica che, per eseguire lavori urgenti e improrogabili sulla rete idrica, dalle ore 00:00 di domenica 10 settembre alle ore 06.00 di martedì 12 settembre potranno verificarsi abbassamenti di pressione nei Comuni di Benevento, Melizzano, Ponte e Torrecuso.
Inoltre si avvisa che sino a domattina alle ore 06.00, potrebbero esserci problemi di diminuzione di pressione in alcune zone non interessate dalla interruzione idrica.
Per emergenze e guasti è sempre attivo il numero verde gratuito sia da cellulare che da telefono fisso 800 511 717 e il servizio segnalazione disservizi attraverso l’app MyGesesa direttamente dal proprio cellullare.
Gesesa si scusa per i disagi.
------------------------------------------------------------------
Si comunica che, per eseguire lavori urgenti e improrogabili sulla rete idrica, dalle ore 00:00 di domenica 10 settembre alle ore 06.00 di martedì 12 settembre potranno verificarsi abbassamenti di pressione nei Comuni di Benevento, Melizzano, Ponte e Torrecuso. In particolare le zone interessate sono le seguenti:
Un servizio di rifornimento con autobotti sarà disponibile dalle ore 06:00 dell 11 settembre fino alle 06:00 del 12 settembre presso:
Per emergenze e guasti è sempre attivo il numero verde gratuito sia da cellulare che da telefono fisso 800 511 717 e il servizio segnalazione disservizi attraverso l’app MyGesesa direttamente dal proprio cellullare.
Gesesa si scusa per i disagi.
Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea