Avvisi

L’Organizzazione Sindacale USB - Unione Sindacale di Base Lavoro Privato ha aderito allo sciopero generale dal lavoro indetto per l’intera giornata dell’8 marzo 2023 per tutte le categorie pubbliche e private, con esclusione del settore trasporti e dell’energia, che riguarderà tutto il personale delle Società del Gruppo Acea cui si applica il CCNL per il settore gas-acqua.

Si rende noto che, in base a quanto previsto dalla Legge 146/1990 come integrata e modificata dalla Legge 83/2000, sono state predisposte misure in grado di consentire l’esercizio del diritto allo sciopero con modalità che permettano
l’erogazione di tutti i servizi gestiti dalle Società, ivi compresi quelli telefonici di segnalazione dei guasti e degli stati di pericolo.

Acea Ato 2 SpA avvisa che, durante la giornata interessata dallo sciopero, potrebbero verificarsi dei rallentamenti nell’espletamento delle attività di tipo amministrativo/commerciale presso gli sportelli di Piazzale Ostiense.

Tali disagi potranno interessare anche il seguente Numero Verde commerciale:

  • 800 100 331, attivo per i clienti di Acea Ato 2 – Servizio Idrico.

Le operazioni commerciali idrico potranno essere effettuate anche sul sito www.gruppo.acea.it accedendo all’area riservata MyAcea Acqua.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea