Avvisi

Si comunica l’avvio della prima fatturazione delle utenze del Comune di marano Equo che riguarderà i consumi a partire dalla data di acquisizione della gestione del servizio da parte di Acea Ato 2 (1 Aprile 2022).

Acea Ato2, così come gli altri Gestori idrici, applica la tariffa approvata nel rispetto della vigente normativa (deliberazione ARERA n. 665/2017/R/idr - TICSI) consultabile sul sito al seguente seguente link.
La prima fattura sarà emessa da Acea Ato2 sulla base dei consumi reali o, in assenza di una lettura effettiva o di una autolettura valida, sulla base di consumi stimati. 

Per venire incontro alle esigenze dei cittadini sarà possibile rateizzare il pagamento della prima fattura, indipendentemente dall’importo della stessa, facendone richiesta mediante il numero verde commerciale 800 130 331.  

La fattura conterrà in prima pagina un allegato esplicativo per informare il cliente delle modalità di richiesta della rateizzazione e di tutti i canali di contatto messi a disposizione da Acea Ato 2.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea