Avvisi

Acea Molise informa gli utenti che potrebbero essere in corso disservizi riguardanti il servizio di recapito delle fatture, affidato ad una società esterna. A tal proposito l’Azienda comunica che tutte le informazioni relative a bollette, pagamenti e processi commerciali possono essere richieste al personale dedicato, presso gli sportelli di Termoli, in Via degli Atleti 22, aperti il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9.00 alle 12.30.

Inoltre, per poter acquisire qualsiasi informazione di carattere commerciale, è a disposizione il numero verde 800 098 550. Si ricorda che Acea Molise mette a disposizione della gentile clientela anche lo sportello digitale, servizio che permette di richiedere informazioni sulla propria fornitura idrica attraverso un sistema di videochiamata con gli operatori. Il servizio è disponibile su prenotazione, attraverso il link seguente:

https://www.gruppo.acea.it/sportello-digitale-acea-molise/form

Gli utenti sono invitati a richiedere informazioni commerciali sulle proprie forniture idriche utilizzando esclusivamente i canali menzionati (numero verde, sportello fisico e sportello digitale), gli unici autorizzati ad evadere le richieste relative.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea